Buon giorno cari amici! Come state? Ma soprattutto, come avete passato queste brevi vacanze Pasquali? Avete visto il mio look street style a San Giovanni?
Dopo le feste, eccomi tornato con un nuovo look street style fotografato per voi nei dintorni di San Giovanni in Laterano, tra le più importanti Basiliche di Roma.
Sono rimasto nella Urbe, come avrete visto dai social, poichè quest’anno sono stato raggiunto dalla mia famiglia dalla Sicilia; i dolci tipici infatti non sono di certo mancati!
A Pasqua, pur trovandoci nella capitale, volevamo sentirci a casa ed è per questo che non abbiamo voluto rinunciare alla nostra tradizione, scegliendo di pranzare in un noto locale Siciliano della città.
Adesso però è tempo di tornare a lavoro, e prima del lavoro al regime alimentare di sempre 🙂
Basta a creme di pistacchio e pastiere Napoletane, di certo tra i miei dolci preferiti.
E’ importante infatti concedersi dei “vizi” ogni tanto, come me per esempio con la cioccolata ( di cui ne vado ghiotto), ma è anche importante far si che siano appunto delle eccezioni e non la regola, altrimenti non si gusterebbero neppure nel modo giusto, intensamente 😉
Adesso vorrei mostrarvi le foto del mio ultimo look street style a San Giovanni, un po’ diverso dal mio solito stile più elegante e dandy. In questi ultimi tempi infatti, amo sperimentare, scoprire nuove anime di me che sicuramente conoscevo ma che non avevo esplorato attraverso lo stile. Questo outfit è giocato su più tonalità di blu, unite a un pattern molto forte, come quella del mio k-way waterproof di Leit Motiv ( nuovo brand che apprezzo molto) a un nuovo paio di blu jeans molto stretch di Siviglia e alla mia nuova micro “Mirror” bag, un accessorio must have firmato dal talentuoso designer di accessori Fiorentino Enrico di Filippo e prodotta in Toscana con una precisione maniacale ( pensate che le placche di vetro sono cucite secondo maestria artigiana).
Fatemi sapere cosa ne pensate 😉 Sui social ho visto che vi state già scatenando!
Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti
Edoardo
I wear:
Leit Motiv waterproof jacket
Massimo Rebecchi sweater
Siviglia jeans
OXS shoes
Angelo De Luca bracelet
Enrico di Filippo “Mirror” bag