STILE MASCHILE A VILLA BORGHESE

Buon giorno cari amici!

Dopo la mia assenza qui sul blog (e mai sui social), a causa del lavoro e svariati impegni, ho scelto di dedicare un momento tutto per me oggi, trascorrendo così del breve tempo libero a Villa Borghese. Approfittando del bellissimo scenario (e meteo a mio favore), ho creato degli scatti con il mio ultimo outfit di stile maschile e metropolitano.

Villa Borghese è un vero paradiso. Mi stupisce sempre come al centro di Roma, a pochi chilometri dal caos più assoluto di Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, ci sia un ‘oasi di tranquillità e pace. E’ molto bello infatti riuscire a staccare dai ritmi frenetici della città, anche per brevi momenti ( come la pausa pranzo) e chi come me vive a Roma, Milano o nelle grandi capitali Europee, può certamente comprendere quanto sia importante ritagliarsi uno spazio per sé, se non si vuole rimanere travolti.

La stagione poi è quella ideale per le giornate al parco, nel verde. A Roma è ufficialmente arrivata la primavera(con temperature che oscillano dai 22 ai 26 gradi) ed è bello pranzare en plein air con un piccolo pranzo take away, immergendosi nella bellezza della Urbe!

Roma è un vero Paradiso e con il sole tocca il culmine della sua bellezza, che pare risplendere con maggior vigore e potenza.

I turisti popolano i luoghi più famosi, alcuni di essi si divertono a guardarmi mentre scatto queste foto; probabilmente sono il loro “spettacolo” o intrattenimento durante la loro breve pausa “pasto frugale”, prima di riprendere con i tour estenuanti in sandali e pantaloncini (forse è un po’ prematuro e magari leviamoci il forse) alla volta di San Pietro e del Colosseo!

Il mio outfit per l’occasione si presenta sportivo e metropolitano. Indosso una giacca di pelle di Massimo Rebecchi unita a una t-shirt camouflage, dei pants bianchi modello explorer (che amo particolarmente). A completare il tutto, punto focale di tutti i miei look, le calzature; questa volta eleganti ma al contempo sportive e luxury. Amedeo Testoni, il top di gamma in casa A.Testoni, dalla lavorazione interamente artigianale e realizzata in Italia, è uno dei miei ultimi acquisti che non potevo non acquisire nella mia collezione in armadio 🙂

Ora, non vi tedio più con le mie descrizioni infinite e vi lascio alle foto che spero vi piacciano e avranno fatto evadere la vostra mente per qualche minuto,

Buon inizio di settimana!

Edoardo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

I wear:

Massimo Rebecchi leather jacket

Leit Motiv camouflage t-shirt

Siviglia white pants

A. Testoni - Amedeo Testoni shoes

Tom Ford sunglasses

Photocredits: Alessandra Vignaroli

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.