Nell’elegantissima cornice dell’ Hotel Eden Roc di Capes d’Antibes, si è tenuto il party più luminoso di tutta la costa Azzurra.
A conclusione del 68° festival del Cinema di Cannes, Sir Fawaz Gruosi, fondatore della maison di alta gioielleria De Grisogono, ha voluto rinnovare un evento davvero sensazionale. Ogni anno il suo party firmato De Grisogono è sempre il più atteso del festival. Quest’anno fra i tanti ospiti intervenuti al suo DIVINE party c’erano anche la modella Cara Delevigne ( radiosa con la sua parure di alta gioielleria con smeraldi, diamanti e rubini ” One of a kind”), l’attrice premio Oscar Natalie Portman, Karlie Kloss, Paris Hilton, Antonio Banderas, Leonardo di Caprio, Adrian Brody, Natasha Poly… giusto per citarne alcuni.
Una cena per 700 ospiti immersi nel parco del lussuoso Eden Roc e a seguire party e fashion show “Divine” per l’appunto, dove i protagonisti erano i gioielli De Grisogono delle collezioni High Jewelry.
L’ incredibile after party è stato poi allietato dalla performance di Robin Thicke circondato da robot luminescenti che giravano intorno ai tavoli per gli ospiti.
Eccezionale anche la mise en place, le decorazioni del parco (dove dagli alberi scendevano luminosi lampadari di cristallo) e sicuramente gli abiti e i gioielli delle ospiti. Oltre alle celebrità italiane ed estere, moltissime donne dell’ high society internazionale hanno infatti brillato per l’eleganza delle loro creazioni di alta moda e per la bellezza dei loro gioielli, De Grisogono of course!
Un evento unico a Cannes dove il nostro team non poteva assolutamente mancare. La nostra amica Grazia Pitorri infatti, è stata l’inviata speciale, per farci vivere questo momento e condividere ogni dettaglio insieme a voi.
Vi lascio alle foto del copioso red carpet di stelle e vi invito a vedere anche il video dell’evento sull’home page del sito.
Buon fine settimana!
Edoardo
Photo courtesy: De Grisogono press office