Mare, sole e frutti tropicali: i nuovi accessori fanno già sognare l’estate

Finalmente il bel tempo, dopo un lungo inverno il cielo si apre e le temperature ci invitano a scegliere capi più leggeri, colorati e che fanno sognare.

La voglia di estate si fa sentire sempre più forte e per rendere meno lunga l’attesa, i brand più in voga del momento propongono accessori meravigliosi ispirati alla stagione più calda e al suo fascino tropicale.

Firme molto amate come Fendi, Chanel, Salvatore Ferragamo ed Hermès hanno già offerto al mondo del Fashion delle idee che presto saranno oggetto del desiderio delle donne che attendono trepidanti le giornate calde, placide e ambrate dell’estate.
Borse colorate come caramelle, con fattezze rigide e dettagli preziosi, realizzate con materiali pregiati quali pelle di razza, alligatore, lucertola e pitone e adatte per tutte le occasioni del giorno.

Scarpe con motivi fantasiosi e forma rigorosa, un contrasto in perfetto equilibrio che rende le calzature assolutamente femminili e ricercate, ideali per dare un tocco in più ad un look da ufficio e per rendere divertente anche il più “disciplinato” completo da sera. Di un’ eleganza sobria sono poi caratterizzati i sandali, come quelli disegnati da Karl Lagerfeld per la collezione ” Paris Dubai” con una struttura in tweed bluette ornati di pietre e camelie gioiello.

Non possono mancare poi i bijoux, in tonalità energetiche e vitaminiche, a conferire carattere e un pizzico di vitalità ad ogni scelta del proprio outfit.

Tutto rimanda al colore e all’esuberanza, ne abbiamo la prova osservando queste splendide immagini.

Eleonora De’ Giorgio

Salvatore Ferragamo Sofia bag

Chanel 2.55 bag in alligator

Salvatore Ferragamo sandals

Fendi micro baguette

Fendi sandals

Chanel “boy” bag in exotic leather

Chanel tweed sandals ” Paris Dubai” collection

Hermès bracelet

Manolo Blanik pump

Fendi micro peekaboo

Manolo Blahnik floral pump

Hermès bag

Manolo Blahnik silk decolleté with chrystals

Graphic design: Luxedo communication exlusively for edoardoalaimo.com

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.