#mysicilianbirthday è un hashtag ma anche il tema del party che ho voluto fortemente per festeggiare insieme agli amici e colleghi più cari il mio 25° compleanno.
Più che #mysicilianbirthday avrei dovuto chiamare questa festa #onenightonly, un’ unica sera in tutta la stagione estiva in cui sono riuscito a riunire le persone più importanti per me e concedermi sopratutto, un momento autentico con loro.
All’interno del noto ristorante Julienne, perla di cucina gourmet Siciliana a Roma, con un allestimento d’eccezione firmato da Jo Malone London, ho accolto i miei ospiti per una serata da ricordare, all’insegna del buon gusto Siciliano.
E così sentori di limone, basilico, arancio e pompelmo la cui scia proveniva dalle candele Jo Malone, si univa all’odore degli agrumi che adornavano vasi e composizioni realizzate per l’occasione.
Bellissimi momenti condivisi, abbracci e felicità che si respirava nell’aria. Spensieratezza e sopratutto sorrisi, per essere insieme e condividere la gioia di un momento così unico.
E’ stato un anno pieno di lavoro il mio, lavoro talvolta estenuante, ma sempre pieno di soddisfazioni. Lavorare in questo settore spesso non è semplice, anche se la gente vede solo scintillii e meraviglie, c’è un lavoro incredibile che spesso ti toglie energia, fino a lasciarti davvero senza fiato.
Spesso non hai tempo per te, per la tua vita privata ed è per questo che anche se con molto sacrificio, giusto dopo due giorni di ritorno da un viaggio all’estero, ho voluto organizzare questo party, perchè non dobbiamo mai dimenticarci dei nostri amici e del nostro privato, di momenti “rubati” alla vita frenetica, che rimarranno indelebili, dentro di noi.
Ringrazio Diletta Orlandi, mia fidata e cara fotografa, per la bellezza di questi attimi rubati che conserverò nel mio cuore e che oggi voglio condividere con voi.
Su instagram potete cercare #mysicilianbirthday per vedere altre foto e contenuti live dei miei ospiti durante il party.
Buona visione
Edoardo
Special thanks to:
Video maker: Riccardo Ricca
Photography: Diletta Orlandi
I wear:
Gucci silk shirt
Valentino trousers
Valentino Rockstud sandals
Hermès “Collier de chien” lyzard bracelet