Durante Alta Roma, la settimana dell’alta moda che popola la capitale di creativi e addetti ai lavori, sono tante le presentazioni e le sfilate a cui partecipare. La ricerca del look perfetto per assistervi diventa quindi un impegno primario. In queste foto dallo stile assolutamente cosmopolita e metropolitano, scattate all’interno dello scenografico patio del MAXXI, il museo di arte contemporanea del XXI secolo, sito nell’elegante quartiere Flaminio di Roma, indosso un outfit street ma decisamente glamour. A dare quel tocco in più a tutto il look è il mio nuovo cappotto patchwork di ENNW che moltissimi di voi mi hanno chiesto sui social dove poter trovare.
Sotto, dei pezzi basici: un jeans e una t-shirt nera un po’ over size, delle sneakers bianche, maxi bag effetto delavè e ovviamente un immancabile berretto per resistere al freddo delle location esterne.
Le sfilate sono state molte. Quelle che più mi hanno colpito sono sicuramente quella del Libanese Rani Zakhem, vero elogio alla donna e all’eleganza “dorata” femminile e Camillo Bona, coutourier Romano che meriterebbe di essere annoverato tra i grandissimi coutourier internazionali poichè a questi nulla ha che invidiare. Capi preziosi e lavorazioni in pizzo e lino preziosissime.
Per maggiori contenuti su Alta Roma, vi invito a seguirmi sempre sui miei social: Facebook (QUI) e instagram (QUI).
Spero che le foto del mio look vi piacciano, intanto vi auguro buon week end!
Edoardo
Photocredits: Alessandra Vignaroli
I wear:
ENNW patchwork coat
Dolce&Gabbana total look
Carlo Pignatelli pants chain
COS shoes
Loro Piana soft chachemire hat
TOM FORD sunglasses

