La Mer ama proteggere e sostenere l’oceano. D’altronde il suo background deve molto a questo delicato ecosistema fatto di pesci, alghe, coralli e creature meravigliose.
La storia straordinaria di La Mer infatti, iniziata con il suo fondatore, il Dottor Max Huber, si fonda su prodotti d’avanguardia e di grande ricerca, basati sul principio del “Miracle broth”,estratto dalle alghe marine, cuore pulsante di ogni prodotto La Mer.
In occasione della giornata Mondiale degli Oceani, La mer rinnova il suo impegno a favore dell’Oceano grazie alla causa comune con National Geographic society. Nel 2015, La mer supporterà infatti due nuovi esploratori: Il Dr. David Gruber e Shannon Switzer entrambi impegnati a conoscere di più questa nostra fondamentale risorsa e a garantirne la sua conservazione.
Per celebrare questa occasione, La mer propone un packaging d’eccezione per la sua iconica Creme de La Mer: un flacone in edizione limitata colore blu intenso arricchito per la prima volta dalla scritta “Blue Heart” posta a simboleggiare quest’unione totalizzante con l’oceano e la sua conservazione.
La crema, sarà presente nelle migliori profumerie esclusivamente nei mesi di Maggio e Giugno 2015.
Riscopriamo il nostro patrimonio naturale, altrimenti a cosa servono le ricchezze accumulate sulla terra, quando le nostre radici( marine e non) si impoveriscono.
Edoardo
Photocredits: National Geographic for La Mer Press office

