MILAN FASHION WEEK : LE MIGLIORI SFILATE P/e 2015

Questa settimana della moda di Milano è stata colorata - seventy’s- hippy- chic e piena di brio.

Per Armani eteree visioni di classica sobrietà: linee pulite, giacche perfette e tanto luccichio e charme per l’uscita finale nel mood “ Odalisca”.

Brunello Cucinelli conferma la sua attenzione per i tessuti preziosi. Il cachemire e la seta più preziosi sono però impreziositi per la nuova stagione di leggere piume in tessuto che ornano semplici gonne e leggere cappe super chic.

Da Salvatore Ferragamo il taglio morbido è interrotto solo da giacche over safari strette sui fianchi; lo stile è quello della tradizione con una chiave di lettura da trovare nel passato della maison.

Missoni celebra il suo inno al colore, con morbidi completi in maglia perfetti da indossare in location suggestive come Ischia o Capri con tanto di turbante in seta in testa.

Da Cavalli ed Etro morbidi abiti in seta accompagnano la silhouette creando un ‘immagine di donna “ Luxury Pochaontas” .

Da Alberta Ferretti un hippy style caratterizza tutti gli outfit: Le modelle ornate di lunghi chemisier di cotone e pizzo si impreziosiscono con copiosi ricami di fiori.

Qui di seguito i migliori outfit scelti per voi.

Edoardo

Giorgio Armani

Giorgio Armani

Brunello Cucinelli

Brunello Cucinelli

Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo

Missoni

Missoni

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti

Etro

Etro

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli

Photocredits: Style.com

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.