In bianco e nero per esprimere attraverso la semplicità più naturale un’ intensità delle forme, che sinuose e leggiadre rendono Roma uno scenario indiscusso di bellezza imponente ed eterna.
Una camicia bianca, un paio di blu jeans, uno sguardo,diverso da altri mille e consapevole di un nuovo messaggio condiviso insieme a voi.
“ Less is more ” è la nuova regola del lusso moderno, la disinvoltura il percorso per raggiungerlo.
Vivere circondato da bellezza multiforme, da musica sensazionale, da luoghi dove il tempo pare essersi fermato, è la chiave di lettura per una reinterpretazione di stile.
In questi scatti con i Musei Capitolini sullo sfondo, Roma sembra accogliermi ancora una volta in un nuovo percorso, dove tutto si può mirare attraverso un sguardo d’intensità vera.
L’italia è una filosofia di vita sensazionale, che da ogni città del mondo può essere assaporata e vissuta attraverso la visione del bello senza fine.
Promuovere un senso di lusso etico wordwide è una missione che mi sono posto, attraverso i luoghi, gli oggetti senza tempo e la gente che ci rende tanto orgogliosi della nostra penisola.
Edoardo
I wear:
Bottega Veneta Shirt
Dolce&Gabbana blue jeans
Bottega Veneta shoes
Chanel Sunglasses
Damiani diamonds ring
Hermès ring
Photocredits : Alessandro Antonini