Moda e autoironia

La moda è cultura, eleganza, bellezza, ma ciò non significa che talvolta non possa essere “affrontata” con l’ironia e il sorriso!

La fotografa Elena Datrino, ha cercato quindi di raccontarmi attraverso degli scatti unici e coinvolgenti. Fotografie dal grande impatto comunicativo che verranno svelate in esclusiva in una mostra fotografica dal titolo ” Facce da bloggers” che inaugurerà la stagione di Alta Roma-Alta Roma questo week- end, ed esattamente il 30 Gennaio alle ore 18.00 con un cocktail + dj set presso la galleria Vittoria di Via Margutta n103, spazio culturale raffinatissimo, in cui Tiziano M. Todi ne è sapiente curatore . Le mie foto, insieme a quelle di altri 29 selezionati web influencers, raccontano di persone e personaggi provenienti dai mondi culturali più diversi, i cui blog svelano storie e tematiche particolari. Dai tanto amati food bloggers ai web influencers per la lettura o ancora della salute.

Io purtroppo non sarò presente, poiché impegnato nel viaggio in Svizzera che mi vedrà ospite della maison Parmigiani Fleurier(l’evento sarà trasmesso live su tutti i miei social), ma vi invito tutti quanti alla mostra, che aprirà il 30 ma rimarrà visionabile fino al 15 Febbraio prossimo.

Vi lascio a degli scatti in bianco e nero… Molto eleganti, mostrano un look sofisticato ma con una nota assolutamente ironica: i miei peluche d’infanzia. Essi servono a mostrare che non bisogna prendersi troppo sul serio per vivere in armonia in un mondo non facile qual’è quello della moda!

Edoardo

I wear:

Christian Dior coat with mink scarf

jacket

Gucci shirt

Dolce&Gabbana denim

Gucci shoes

Louis Vuitton keepall 45 bag

Photocredits: Elena Datrino photographer

Be first to comment