LO SHOPPING E’ ON LINE!

Quando si parla di shopping ormai la parola da accompagnare è on-line. Sono moltissimi infatti gli acquisti che io  per primo effettuo sul web, tenendo conto del risparmio di tempo e della garanzia di qualità del negozio a cui mi rivolgo.
La bellezza del web infatti è quella di offrire una vetrina molto più ampia e se vogliamo ” riunita” rispetto ai negozi fisici tradizionali e molte più possibilità di ottenere affari acquistando il capo più ambito e desiderato.
Oltre alle boutique on-line già conosciute come Luisa Via Roma, Yoox o  Net à porter, voglio attenzionarvi Più style, un top brand outlet in cui ho già fatto diversi acquisti e che reputo davvero interessante da diversi punti di vista.
Su Più style infatti, si trovano marchi importanti a prezzi davvero incredibili, e ogni giorno ci sono intere selezioni di prodotti nuovi con offerte davvero uniche.
Io per esempio ho appena ordinato un maglioncino in cashmere di Ballantyne delizioso, ma l’offerta è davvero vastissima, passando per svariati brand e tipologie di prodotto; dal gioiello agli accessori, dall’abbigliamento alle calzature. E per questo mese per ogni amico che inviti al loro sito c’è un bonus promo per te e per lui…
Che dirvi?
Acquistate in modo intelligente e scoprite la bellezza dello shopping on-line 😉

www.piustyle.com

1 Comment

  • Reply February 20, 2014

    Roberta P.

    Fantastico 😉 Ho visto che hanno anche Rebecchi ! Grazie per le news … sempre utilissime!!!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.