MILAN CELEBRATES FERRAGAMO AND BOTTEGA VENETA OPENING

Due aperture che mi hanno davvero emozionato… La prima quella della boutique Salvatore Ferragamo donna di Via Montenapoleone, dove le istallazioni digital concepite dell’architetto Alessandro Paternò hanno sbalordito tutti gli ospiti; la seconda quella di Bottega Veneta “Maison”, che superando in ampiezza la boutique di Roma( che aveva il primato fino a poco tempo fa) è ufficialmente lo store più grande del mondo del brand.
In Montenapoleone era presente la famiglia Ferragamo al completo ad accogliere ospiti del calibro di Anna dello Russo, Suzy Menkes, la modella Carolina Kurkova, l’attore Arabo Mohammed Al Turki, e moltissimi altri volti noti dal fashion system internazionale. Un dj set curato dalla grande Niki(Dj dei più grandi party ed eventi internazionali) ha poi completato il tutto.
Da Bottega Veneta un elegantissimo cocktail guidato ci ha portato allo scoperta della boutique,  che sviluppata su due livelli, si affaccia con panoramiche vetrine su un elegantissimo giardino condominiale, e che da ora in poi accoglierà l’intera collezione del brand; dal prèt’a porter uomo-donna alle calzature, per poi passare alla fashion and fine jewellery e infine anche la  Home collection.
Un mondo magico in Via S.Andrea dove l’esperienza shopping diventa davvero unica ed emozionante.
Due tappe obbligate quindi a Milano da non poter assolutamente perdere di vista.

1 Comment

  • Reply October 11, 2013

    Anonymous

    Wow!!!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.