La voglia shopping si sà, non va mai in vacanza! Ecco perchè Chanel ogni anno rinnova la sua presenza in una delle mete più chic per il viaggio: Saint Tropez, dove riapre presso il noto hotel Le Mistralèe, una boutique effimera aperta fino a Ottobre.
Affacciata sulla piscina dell’hotel, circondata da un giardino lussureggiante, la boutique è pensata per un appuntamento informale per clienti e non della struttura. Dopo un cocktail in piscina o una colazione con amiche o compagno, la giornata inizia meglio con uno sguardo ai pezzi “must have” presenti nel temporary store. Giocata sui classici colori della maison ( nero, bianco e beige) la boutique gode di ampie vetrate che affacciano su alberi secolari e sull’elegante piscina centro della villa di Le Mistralèe.
All’interno è disponibile la collezione ready to wear Primavera Estate 2016, la pre-collezione Autunno-Inverno 2016, e la collezione di calzature e accessori.
Ammettiamolo, avete già voglia di partire non è così?
Seguiteci, perchè presto vi indicheremo 5 delle mete più chic per i vostri viaggi in estate! E’ ormai tempo di prenotare la vostra evasione di stile!
Edoardo
Photocredits: Chanel office