Con Grazia in Via Veneto: E’ iniziata l’estate!

 E’ iniziata l’estate!

Io e Grazia, che tutti voi conosceranno per la sua rubrica ” L’armadio di Grazia” presente sul mio sito, è  venuta qualche giorno fa nella capitale;  abbiamo avuto modo di incontrarci di nuovo prima delle nostre vacanze di Agosto.  Il nostro pomeriggio Romano è stata l’occasione per creare qualche scatto insieme da condividere con voi, passeggiando in una delle più iconiche strade della urbe: Via Veneto. E come non ricordare Anita Ekberg, Sofia Loren, Valentino Garavani, quando nei così noti anni della “Dolce vita” erano soliti passare anch’essi da qui per brevi o lunghe passeggiate?

Un pomeriggio all’insegna del glamour e dello stile, tra chiacchiere, nuovi progetti editoriali per l’autunno e la nostra amicizia di sempre. Davanti a un aperitivo sono infatti nate idee straordinarie che condivideremo con voi molto presto….

Intanto cogliamo l’occasione per dirvi che anche in agosto potrete seguirci sui miei account social ufficiali: Instagram @edoardoalaimo e Facebook: Edoardo Alaimo, in cui condivideremo con voi scatti della nostra estate e dei nostri look scelti per il mare e i tanti cocktail a cui parteciperemo.

Enjoy the summer with edoardoalaimo.com 🙂 

 

Edoardo&Grazia

 

Edoardo Alaimo e Grazia Pitorri1

 

Edoardo Alaimo e Grazia Pitorri2

 

Edoardo Alaimo e Grazia Pitorri13

 

Edoardo Alaimo e Grazia Pitorri4

 

Edoardo Alaimo e Grazia Pitorri5

 

Edoardo Alaimo e Grazia Pitorri6

 

Grazia wears:

Chanel total look

 

I wear:

Mulish jacket

Gucci pants

Hermès belt

Fendi briefcase

Prada shoes

Chanel sunglasses 

 

Photocredits : Carlo Mendoza

 

 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.