Carissimi ho ancora voglia di caldo , di vivere questo ottobre, così ho deciso di uscire in tenuta estiva con due care amiche Beatrice e Victoria a curiosare nel centro di Alassio , dove tra un vicolo e l’altro si possono ammirare le nuove tendenze del inverno 2014/2015.
Ho indossato una giacca in tweed di Chanel sul rosso ed una Kelly 32 in edizione speciale, abbinata con un total look sul bianco e grigio. Amo vivere l’estate fuori stagione e mi ricordo ancora con piacere quando una signora molto famosa del mondo dello sport ,una golfista, incontrandomi per caso in uscita da un centro estetico mi fece notare che era gennaio ed io giravo con una Birkin color arancio ed esclamò stupita: “Ma scusi, durante l’inverno si indossano le borse colorate?! “Certo che si, cara signora, secondo me proprio in quelle giornate buie , quando la sera arriva presto, perché non dare vita alla stagione fredda con un po’ di vivacità , proprio con l’ausilio di un pò di colori, magari proprio quelli dell’arcobaleno? Voi che ne dite? Io la trovo un’idea molto riuscita , infatti proprio conversando con Victoria, la mia cara amica di Monaco di Baviera, lei mi ha confermato che da loro la ricerca del colore acceso è una tendenza da non sottovalutare.
Tornando a questa mia uscita, eccomi con una Kelly 32 Bianca con trafori in grigio, un modello particolare chiamato” Ghillies”, che la Maison ha iniziato a produrre nel 2012 e nel 2013 ispirandosi alle note scarpe inglesi famose proprio per le loro perforazioni decorative , una borsa particolare e raffinata che non è facile da acquistare data la lunga lista di attesa.
Grazia