Bloggers point of View: Alta Roma 2014

Bloggers point of view” è il primo progetto Nazionale di comunione di idee tra fashion bloggers legato alla settimana della moda di Alta Roma.
Unire dei talenti, mettere in comune le proprie idee, lavorare in team per condividere una cultura, una nuova forma di comunicare e di parlare di moda.
” Bloggers point of view” vuole sfatare certi miti che ci vorrebbero tutti eguali e divisi, comunicando attraverso punti di vista differenti modulati in  un ambizioso progetto video, il gusto unico di sei personalità creative che da anni scrivono sul web dando ai propri lettori  punti di vista originali su quello che è da intendere con il termine “Moda“.
All’inizio (2009) molti giornalisti ci annunciavano come “una meteora” che da lì a poco sarebbe scomparsa; dopo qualche anno in molti  si sono resi conto che “il fenomeno” stava diventando realtà ed eccoci oggi più forti di ieri. Comunicare moda sul web non è un gioco, ma è frutto di grande impegno, passione e in primo luogo cultura. Oggi siamo cresciuti e una parte di noi vuole evidenziare che quando l’energia e il lavoro viene sempre premiato.
Ecco perchè “Bloggers point of view” affinchè vediate con i nostri occhi i migliori eventi di Alta Roma, innamorandovi dello stile e della personalità di ognuno.
Da Giovedì 24 Gennaio a Lunedì 28 Gennaio state connessi qui , sui fashion blog di Martina, Fabrizia, Riccardo, Ida e Sabrina, seguite i nostri video, e cercate su instagram l’hashtag ” bloggerspointofview” per vivere in diretta tutta la magia della settimana dell’alta moda in Italia.
L’UNIONE FA LA FORZA- SEMPER!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.