RE CARLO GIOIELLI: COLLEZIONE 2014


Re carlo presenta la nuova collezione di gioielleria 2014 : gemme luminosissime e l’idea di un gioiello sempre più ” artigiano” , sempre più made to order.

Re Carlo, è un importante brand di gioielleria nato a Valenza nel 1967. Dall’anno della sua fondazione, questo ha sempre cercato di promuovere un ‘idea di gioiello eterno e prezioso che seguisse la donna ogni giorno della sua vita.
Ieri pomeriggio, grazie ad Alessandra Maria Bianchi, mia nuova collaboratrice per gli eventi di Milano, siamo riusciti a seguire per voi la presentazione della nuova collezione Re Carlo 2014, caratterizzata dall’ampliamento delle collezioni ” Gemme”, con preziosissimi rubini, smeraldi e zaffiri blu,  “Bisanzio”, caratterizzata invece dall’uso di diamanti taglio brillante e perle a cascata, senza poi dimenticare “taylor made”la linea di Re Carlo dedicata alle clienti più esigenti che non rinunciano all’idea di avere un pezzo unico dove tutto sia possibile e modulabile, dalla dimensione e il taglio della pietra, alla sua purezza e brillantezza, fino alla montatura della stessa che verrà operata dai sapienti artigiani italiani.
Le collezioni Re Carlo sono disponibili in tutte le migliori gioiellerie, tra cui Martines, di cui vi invito a scoprire la fan page sempre ricca di contest ed iniziative uniche per ognuno di voi.
Un buon fine settimana! 
Edoardo
Special thanks to 

1 Comment

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.