HARMONT&BLAINE… LO STILE DEL MEDITERRANEO

Accolto dalla magia del colore: E’ così che definirei il mio ingresso nel raffinato show room di Harmont&Blaine a Milano, in occasione della settimana della moda dedicata alle collezioni uomo primavera estate 2014.
Una collezione che si ispira totalmente agli sport di lusso, come la vela e il golf, e da questi cerca dei lifestyle universali adatti ad ogni uomo contemporaneo.
Delicati pull in cotone tinto filo, comodi shorts con stampe ” flower”, giacche destrutturate nei toni del carta da zucchero e polo ricercatissime nelle varie tonalità del verde.
Di particolare ricercatezza sono senza dubbio le nuove versioni della camicia “8 tessuti”, vera idea creativa del famoso brand del bassotto, che celebra così l’artigianalità italiana con un sapiente uso del patchwork.
Il mio pezzo must have? I mocassini in vitello lucido con nappine in blu navy 🙂
Nelle foto potrete vedere due degli outfit di collezione che ho selezionato e fatto indossare ai due modelli presenti durante la presentazione.
Harmont&Blaine è un marchio italiano che vanta più di 60 boutique nel mondo, che propone con distinta maestria un messaggio sano e autentico di gusto italiano.
Un uomo vero e autentico che si mostra alla luce del sole, che veste con gusto ogni giorno, riflettendo il suo stile  nello specchio marino del Mediterraneo.

Grazie ad Harmont&Blaine e al Dottor Domenico Minniti- amministratore delegato dell’azienda.

www.harmontblaine.it

Be first to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.