BURBERRY PRORSUM; S/S 2014 MEN’S COLLECTION

Una collezione giovane ma strutturata quella di Burberry Prorsum, che attraverso delicati giochi di colore, ci conduce in un mondo funzionale e metropolitano,dove l’uomo moderno resta l’unico protagonista, attraverso l’esplosione di un gusto radical english.
Lodevoli i capispalla che presto vorrò avere nel mio armadio e raffinati i maxi maglioni abbinati a piccole cravatte a contrasto.
Con Christopher Bailey,  capo direttore creativo della fashion house dal 2009, Burberry ritorna a sfilare a Londra, ridando gloria alle passerelle locali a discapito della fashion capital Italiana, Milano.
La location perfetta per questo gran ritorno sono stati i Kensington’s gardens, dove Burberry ha allestito un meraviglioso padiglione a finestramenti per ospitare il suo straordinario mondo fatto di gusto attuale e tradizione.
Il video del fashion show è stato trasmesso in diretta streaming e veicolato attraverso tutti i social media del brand.
Per la prima volta Burberry sceglie anche  di offrire ai suoi clienti la possibilità di acquisto in anteprima della prossima collezione s/s 2014, personalizzandola attraverso un nuovo concetto di made to order, che potete vedere collegandovi al sito.

Be first to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.