Speciale rasatura da uomo: Recensione Philips Multigroom Serie 7000

Cari amici, oggi voglio dedicare un articolo al mio pubblico maschile parlandovi della mia esperienza con il nuovo rasoio Multigroom Serie 7000  di Philips.

Chi mi conosce molto bene o chi mi segue da molto tempo qui sul blog, pensa sicuramente che io, in quanto influencer, occupi molto tempo dedicato alla cura della mia persona.

In realtà, dato il lavoro, gli impegni quotidiani e un pizzico di noia che non guasta, ho bisogno prima di tutto di strumenti e prodotti efficaci che mi portino al risultato ottimale in poco tempo.

Uno dei miei nuovi “tesori” (perchè cosa è più prezioso se non il tempo e ciò che te lo fa ottimizzare) in tema beauty è il nuovo rasoio Philips Multigroom Serie 7000.

Il mio rasoio Philips Multigroom Serie 7000

Premetto che, in tema rasoi state parlando con uno scettico, e non perchè io lo sia di natura. Lo sono perchè ho provato tanti prodotti diversi di questa tipologia e sono sempre rimasto insoddisfatto o ho avuto qualcosa per cui lamentarmi.

 

I tanti accessori di Philips Multigroom Serie 7000, contenuti in maniera pratica e comoda all’interno di una confezione compatta.

Recensione Philips Multigroom Serie 7000: il tempo risparmiato 

Uno dei problemi che di solito ho riscontrato in altri rasoi, anche di brand molto blasonati, è la loro difficoltà d’uso.

Sinceramente io non ho due/tre giorni da perdere quando acquisto un nuovo apparecchio elettrico per leggere il manuale di istruzioni, quindi per prima cosa vorrei un rasoio dal facile utilizzo e che si possa usare in modo immediato ed intuitivo.

Il nuovo Philips Multigroom Serie 7000 ottimizza il mio tempo poichè si può utilizzare come regolabarba, tagliacapelli o depilatore per il corpo oltre ad avere innumerevoli accessori che con un click si staccano e attaccano sulla sua base, permettendovi di depilare qualsiasi tipo di pelo del vostro corpo (o quasi).

Una delle funzioni che personalmente apprezzo di più è proprio il depilatore per il corpo. Questo poichè il rasoio Philips Multigroom Serie 7000 è 100% impermeabile e posso radermi in tutta tranquillità (e velocità) quando faccio la doccia la mattina.

Inoltre, per chi ha visto dai miei account social, da qualche tempo, ho assunto un look barba e capelli molto definito che necessita di essere ritoccato quasi ogni giorno.

 

Ritocco ogni giorno il mio look. Qui lo faccio con Philips Multigroom Serie 7000.

Il rasoio Philips Multigroom Serie 7000 è ottimo anche per radere il petto.

Questo nuovo rasoio di Philips quindi, vi permette di racchiudere in un unico prodotto tante funzionalità diverse e di portarlo con voi, anche grazie a una pratica custodia che racchiude –  in modo compatto – tutti gli accessori dello stesso.

Le caratteristiche salienti di Philips Multigroom Serie 7000

  • Utilizzo multitasking – Rasatura dalla barba, ai capelli, al corpo, fino ai peli del naso e molto altro;
  • 100% Impermeabile all’acqua;
  • Tanti accessori, che si staccano;
  • Lame in acciaio DualCut si affilano fra di loro durante l’uso, per garantire stesse prestazioni anche dopo 5 anni di utilizzo;
  • Batteria con 120 minuti di autonomia – Non lo dovete ricaricare ogni due minuti; 
  • Garanzia di 5 anni;
  • Ultimo ma non per importanza: il prezzo! Meno di 60 euro al pubblico, personalmente lo trovo molto onesto per la qualità del prodotto. Per vostra informazione trovate il Multigroom anche su Amazon.

Vi lascio adesso con alcune foto del mio ultimo utilizzo sotto la doccia.

Recensione Philips Multigroom Serie 7000

Fatemi sapere se lo acquistate, come vi trovate,

Buona Giornata!

Il tempo è ciò che più desideriamo, ma che, ahimè, peggio usiamo.

(William Penn)

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.