STILE MASCHILE A VILLA BORGHESE

Buon giorno cari amici!

Dopo la mia assenza qui sul blog (e mai sui social), a causa del lavoro e svariati impegni, ho scelto di dedicare un momento tutto per me oggi, trascorrendo così del breve tempo libero a Villa Borghese. Approfittando del bellissimo scenario (e meteo a mio favore), ho creato degli scatti con il mio ultimo outfit di stile maschile e metropolitano.

Villa Borghese è un vero paradiso. Mi stupisce sempre come al centro di Roma, a pochi chilometri dal caos più assoluto di Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, ci sia un ‘oasi di tranquillità e pace. E’ molto bello infatti riuscire a staccare dai ritmi frenetici della città,  anche per brevi momenti ( come la pausa pranzo) e chi come me vive a Roma, Milano o nelle grandi capitali Europee, può certamente comprendere quanto sia importante ritagliarsi uno spazio per sé, se non si vuole rimanere travolti.

La stagione poi è quella ideale per le giornate al parco, nel verde. A Roma è ufficialmente arrivata la primavera(con temperature che oscillano dai 22 ai 26 gradi) ed è bello pranzare en plein air con un piccolo pranzo  take away, immergendosi nella bellezza della Urbe!

Roma è un vero Paradiso e con il sole tocca il culmine della sua bellezza, che pare risplendere con maggior vigore e potenza.

I turisti popolano i luoghi più famosi, alcuni di essi si divertono a guardarmi mentre scatto queste foto; probabilmente sono il loro “spettacolo” o intrattenimento durante la loro breve pausa “pasto frugale”, prima di riprendere con i tour estenuanti in sandali e pantaloncini (forse è un po’ prematuro e magari leviamoci il forse)  alla volta di San Pietro e del Colosseo!

Il mio outfit per l’occasione si presenta sportivo e  metropolitano. Indosso una giacca di pelle di Massimo Rebecchi unita a una t-shirt camouflage, dei pants bianchi modello explorer (che amo particolarmente). A completare il tutto, punto focale di tutti i miei look, le calzature; questa volta eleganti ma al contempo sportive e luxury. Amedeo Testoni, il top di gamma in casa A.Testoni, dalla lavorazione interamente artigianale e realizzata in Italia, è uno dei miei ultimi acquisti che non potevo non acquisire nella mia collezione in armadio 🙂

Ora, non vi tedio più con le mie descrizioni infinite e vi lascio alle foto che spero vi piacciano e avranno fatto evadere la vostra mente per qualche minuto,

Buon inizio di settimana!

Edoardo

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese1

carpe A.Testoni Edoardo Alaimo influencer1

scarpe A.Testoni Edoardo Alaimo influencer2

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese2

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese3

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese4

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese5

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese6

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese6

 

scarpe A.Testoni Edoardo Alaimo influencer3

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese7

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese8

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese9

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese10

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese11

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese12
Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese13

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese14

 

Edoardo ALaimo influencer outfit post Villa Borghese15

 

I wear:

Massimo Rebecchi leather jacket

Leit Motiv camouflage t-shirt

Siviglia white pants

A. Testoni – Amedeo Testoni shoes

Tom Ford sunglasses

Photocredits: Alessandra Vignaroli

Be first to comment