“Q” Watch di Fossil : Il mio nuovo orologio dinamico

 Devo dire la verità: la prima volta che mi sono accostato al mondo degli orologi digitali, ero abbastanza dubbioso; temevo dessero fastidio alla vista, che fossero un riassunto del mio smartphone da indossare al polso. Scoprendo il nuovo “Q” watch di Fossil, mi sono dovuto ricredere. E’ un orologio intelligente da indossare ogni giorno e che sta migliorando il mio stile di vita.

Il Display Q incorpora l’idea del design classico che incontra una tecnologia smart. Le funzionalità includono il touchscreen, l’ activity tracker, le notifiche smartphone, la sincronizzazione e la ricarica wireless, il controllo musicale, la sveglia ( funzione utilissima per chi come me lascia sempre l’orologio sul comodino) , il flash LED, il microfono, lo speaker e la connettività Bluetooth.

Indossare un “Q” watch, non vuol dire certamente fare compromessi con lo stile. L’ orologio è infatti personalizzabile ogni giorno con un diverso quadrante che lo rende sempre diverso e che può essere scelto in base al nostro look quotidiano.

Io personalmente lo indosso con il suo quadrante classico ma lo alterno con quello “cronografo”, che potrete vedere nelle foto del mio ultimo outfit, per un aspetto più sportivo. Le finiture dell’orologio le ho scelte con ghiera blu e cinturino in pelle color cuoio, ma i cinturini sono comunque acquistabili anche separatamente, disponibili in varie finiture per esprimere appieno il proprio gusto.

Il nuovo Fossil “Q” non è un orologio che passa inosservato… Ed è forse questo l’aspetto che mi ha più colpito: Il fatto di essere riusciti a conciliare le funzionalità di uno smart watch innovativo, con un design estetico moderno e di stile.

L’orologio ha ottime funzionalità per chi come me si sposta tutto il giorno e ha bisogno di rimanere sempre aggiornato; è un orologio dinamico!

Una delle funzioni infatti che ho apprezzato di più è senza dubbio la ricezione di email o messaggi di testo direttamente visibili da schermo. Il sistema touch screen infatti, è semplice e intuitivo e permette di scorrere agevolmente tra le varie funzioni dell’orologio. Quando poi vado a correre, (cosa che faccio ogni mattina) è utilissimo avere il proprio programma fit sempre con sé per poter guardare esattamente il piano di attività in totale comodità.

Tra poco è già Natale… Perchè non pensare subito a un nuovo super regalo ? 😉

L’orologio è acquistabile direttamente on-line sul sito ufficiale Fossil, nelle boutique monomarca Fossil e nei rivenditori autorizzati.

Fatemi sapere poi quale versione avete scelto! 

Buon inizio di settimana

Edoardo

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch1

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch2

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch3

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch4

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch5

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch9

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch10

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch11

 

Edoardo Alaimo look Fossil watch7

   

Edoardo Alaimo look Fossil watch8

 

I wear:

Fossil watch 

Patermo tailor-made leather jacket

Dolce&Gabbana total look

Hogan shoes

 

Location: Ristorante Julienne Roma  

Be first to comment