Il mio outfit da lavoro

Di settimana lavoro in ufficio ma quando ho un momento, in pausa pranzo o tra un appuntamento e un altro, mi rifugio al parco.

Vivo a Roma, sicuramente tra le città Italiane più belle ma nello stesso tempo,  tra più caotiche. Le mie origini Siciliane però, mi impongono continuamente di ritrovare un contatto naturale. E’ per questo infatti che ogni momento è buono per ritrovarsi nel verde!

Ecco che nella mia ultima pausa, ho pensato di mostrarvi come vado a lavoro di solito, con un nuovo outfit giocato sui toni del blu e del bianco. La giacca, apparentemente un capo del guardaroba formale, diventa molto divertente declinata in un pattern pied de poule e unita a dei pantaloni morbidi che creano una silhouette  dall’aspetto disinvolto. Questi ultimi infatti, sono perfetti per chi come me conduce una vita dinamica, in costante movimento. Creati in tessuto classico da pantalone, hanno un taglio e un modello che li rende perfetti per rimanere confortevoli tutto il giorno.

A completare il look, un accessorio importante per un uomo , come la borsa da lavoro. Anche questa viene qui sdrammatizzata da un ironico ciondolo in fur con le sembianze di un piccolo monster.

Perchè non esiste età per prendersi troppo sul serio… 

Buon inizio di settimana amici miei,

 

Edoardo

 

dsc_0626

 

dsc_0629

 

dsc_0647

 

dsc_0664

 

dsc_0685

 

dsc_0687

 

dsc_0777

 

dsc_0814

 

dsc_0881

 

dsc_0891

 

dsc_0906

 

 I wear:

Tailor made white shirt

Eleventy jacket 

Giorgio Armani pants

Church’s shoes

Cartier Tank solo watch 

Fendi Selleria Peekaboo bag

Altalana sunglasses

 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.