White dinner party a casa Bocelli: Alla scoperta di una Toscana super Glamour con Grazia

 La Toscana è una terra magica dai paesaggi unici.

Essere poi invitati ad un White dinner party durante la Celebrity Fight Night, nella favolosa tenuta del noto tenore Andrea Bocelli, in un posto estremante magico come Il Teatro del Silenzio, ti dà la carica giusta per affrontare l’inverno ormai incipiente.

L’evento esclusivo, è stato firmato dal punto di vista del food&beverage, dal noto brand di ristorazione “I salotti del gusto”, grazie al quale, star hollywoodiane come Nicolas Cage e molti altri presenti, hanno potuto gustare le vere prelibatezze del nostro Made in Italy.
Per l’occasione ho indossato un abito vintage degli anni ’60 proveniente da una nota sartoria torinese; trovo molto bello infatti, far rivivere gli abiti che hanno accompagnato le serate delle nostre mamme. Il tutto arricchito con una borsa Kelly bianca “ghillies” molto indicata, dato che nell’invito si richiedeva un total white…
Sono magiche le colline toscane! Essere accolta personalmente da Andrea Bocelli a cavallo, in compagnia di un gruppo di cowboy maremmani, è un’ esperienza fantastica ma sopratutto unica.

Se vi trovate in giro per il centro Italia, partendo dalla Toscana fino allo splendido lago di Como, scoprite Villa Erba e “l’Orticolario” l’evento più atteso per chi ama i giardini, in questa edizione dedicata all’anemone il fiore del vento.

Amiche, se poi amate stare all’aria aperta, dovete assolutamente fare un salto sul ramo lariano e visitare queste ville appartenute un tempo alle più note e nobili casate italiane e rivivere l’atmosfera glamour dissolta nella tiepida nebbiosità autunnale.

Allora ecco la voglia di un po’ di colore, indossando una spiritosa Birkin 25 di Hermès, azzurra con chiusure gold, che contrasta con i paesaggi delicati del lago e rende subito più euforiche. Se poi vi annodate un fascinoso foulard di Mantero, una nota stamperia comasca, siete davvero pronte per un emozionante giro in motoscafo, se poi è un Riva Acquarama ancor meglio!

Grazia

 

Andrea Bocelli teatro del silenzio Grazia Pitorri1

 

Andrea Bocelli teatro del silenzio Grazia Pitorri2

 

Andrea Bocelli teatro del silenzio Grazia Pitorri3

 

Andrea Bocelli teatro del silenzio Grazia Pitorri4

 

Andrea Bocelli teatro del silenzio Grazia Pitorri5

 

Toscana Grazia Pitorri1

  

Birkin Hermès 25 Grazia Pitorri1

 

Birkin Hermès 25 Grazia Pitorri2

 

 

 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.