Rasatura da vero gentleman con il nuovo Philips series 7000

 Cosa ricerca un uomo in un rasoio contemporaneo?

Vuole un prodotto sicuro e veloce, ma nello stesso tempo delicato e che rispetti la sua pelle.

Per noi uomini la rasatura d’altronde è una cosa seria. Fa parte della nostra beauty routine quotidiana perchè ci teniamo ad avere una barba curata e definita ogni giorno.

Lunga, corta, con i baffi o senza, si parla tanto di beard design proprio perchè la barba caratterizza moltissimo lo stile di un uomo e ne descrive la personalità e lo stile.

Spesso però quando ci radiamo, è molto comune riscontrare dei rossori nella pelle, causati proprio dal rasoio che irrita la nostra cute, infiammandola.

Prima pensavo non ci fosse una soluzione definitiva e usavo mille prodotti dopo barba contro il rossore. Finalmente ho trovato la soluzione ai miei problemi. Con il nuovo rasoio elettrico da uomo di Philips series 7000 prevengo il problema invece che curarlo.

Il rasoio, che ho provato personalmente in seguito alla collaborazione di Philips, possiede una particolare tecnologia chiamata “confort rings”, un rivestimento anti attrito con microsfere, che rendono liscia la superficie della ghiera della rasatura facendo così aderire perfettamente il rasoio alla nostra pelle, permettendone uno scorrimento agevolato e di conseguenza evitando ogni tipo di irritazione con relativo rossore della pelle del viso.

Il rasoio Philips series 7000, può essere usato sia per una rasatura asciutta (non utilizzando quindi alcun prodotto aggiunto) sia per una rasatura bagnata, in cui le sfere rotanti scorrono agevolmente sopra la schiuma da barba. Inoltre, il rasoio è dotato di tecnologia e materiali interamente impermeabili, che vi permetteranno di utilizzarlo, come faccio io, la mattina sotto la doccia, dato che si ha sempre poco tempo ed è sempre meglio fare tre cose in una 😉

Sono tanti gli accessori in dotazione a questo rasoio, primo fra tutti lo styler, che ci permette di creare un look diverso ogni giorno. Per usare lo styler vi consiglio tuttavia di far prima pratica con il solo rasoio. E’ un accessorio che vi permetterà di creare degli effetti davvero interessanti sulla vostra barba, tuttavia è da maneggiare con cautela soprattutto i primi tempi 😉

Un’altro accessorio particolarmente utile fornito da Philips è la spazzolina per la pulizia del viso. Rimuovendo con un semplice click verso l’alto la testina del rasoio (smart click system), si può inserire la spazzolina e si può utilizzare e per tutto il viso con movimenti lunghi dopo aver steso sullo stesso il detergente che usiamo regolarmente la mattina. Una volta utilizzata, la spazzolina va semplicemente risciacquata e lasciata ad asciugare. Dopo di che sarà pronta per un nuovo utilizzo.
Quest’ ultimo accessorio in particolare è diventato davvero il focus principale mia beauty routine.

Voi che mi seguite da tempo conoscete bene la mia attenzione per la pulizia della pelle, prima di passare la mia crema viso infatti, non posso rinunciare a questo trattamento che, condotto ogni giorno per pochi minuti, sta aiutando la mia pelle a ritrovare la sua piena luminosità.

Ultimo strumento in dotazione è lo Smart Clean, un pezzo che vi dico solo, quando l’ho posizionato nel mio bagno per la prima volta, è stato confuso da tutti i miei amici per un oggetto di design!

In effetti l’estetica di Philips series 7000 e dei suoi componenti aggiuntivi sta anche nel design estetico, davvero curato e contemporaneo.

Lo Smart Clean, oltre ad essere così bello esteticamente è tuttavia uno strumento molto utile per il nostro rasoio; inserendolo infatti all’interno di Smart Clean, si avvierà in automatico un programma di pulizia e lubrificazione del rasoio stesso che ne garantirà una funzionalità sempre impeccabile.

La mia barba ha finalmente trovato la sua dimensione ottimale.

E voi, gentleman contemporanei, siete pronti a un’esperienza di rasatura superiore?

Per scoprire di più vi invito a visitare il sito Philips a questa pagina, dedicata in particolare a series 7000 ( qui) .

Edoardo

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo1

Testine DynamicFlex con movimento in 5 direzioni

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo2

rasatura super sensibile con ghiere tecnologia confort e lame gentlePrecision

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo3

Ghiere con tecnologia Comfort AquaTec Wet & Dry

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo4

Styler per la barba

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo5

Spazzolina per la pulizia del viso

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo6

Pulizia: Completamente lavabile

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo7

Indicatore dei 3 livelli della batteria – Indicatore di pulizia – Indicatore di batteria scarica

 

 

Philips rasoio elettrico series 7000 Edoardo Alaimo8

 

 

Photocredits: Philips official

 

www.philips.com

 

Be first to comment