La mer: Meraviglie d’inverno!

 Difficilmente credo a ciò che i brand di beauty promettono quando parlano delle loro creme “miracolose” o dei loro sieri “rigeneranti”.

Tuttavia, anche io,  molto scettico in fatto di super poteri, mi sono dovuto ricredere dopo aver provato Crème de la Mer.

Premetto che la mia pelle è ovviamente molto giovane, e non presenta segni particolari di invecchiamento. Non presentare però segni di invecchiamento non significa che la mia pelle sia perfetta, anzi.

Spesso in inverno, a causa di una dieta non sempre perfetta, di ritmi di lavoro non umani e di giornate parecchio “stressanti” – non amo questo termine ma non me ne vengono altri per esprimere le mie giornate di 48 ore ciascuna – noto che la mia pelle si mostra secca, spenta e soprattutto si arrossa visibilmente.

Per molto tempo ho pensato fosse normale e che non avrei potuto fare molto.

Da quando ho provato due prodotti mi sono dovuto ricredere. La treatment lotion e l’iconica creme de La Mer sono davvero due formule visibilmente efficaci. Gli effetti sono talmente visibili che non appena ho interrotto per un un mese il trattamento (provando degli altri prodotti sempre di un noto brand beauty), ho visto la pelle tornare ad essere secca, poco luminosa e soprattutto con quei rossori tipici dello stress non gradevoli.

Non voglio dunque dilungarmi attraverso la storia  di questa nota maison beauty poiché in questa sede ci distrarrebbe. Mi interessa consigliarvi qualcosa di realmente utile e che agisce visibilmente già dopo le prime settimane di trattamento. 

Se creme de La Mer produce questi effetti già su di me che ho una pelle giovane, non voglio immaginare cosa crei in pelli più mature!

Per questo, a  Natale, consiglio a tutti di donare a mamme, amiche o ai vostri partner, la linea trattamento di La Mer, un regalo di stile e soprattutto efficace. Perchè la magia non esiste, ma un aiuto importante alcuni prodotti lo danno realmente, e questa linea lo conferma in pieno.

Seguitemi qui sul sito poiché tra poco inizieremo con le wishlist di Natale! Più di 40 oggetti selezionati  con cura per i gusti di tutti voi.

Buon week- end!  

Edoardo

 

La Mer Natale 2015 Edoardo Alaimo1

  

La Mer Natale 2015 Edoardo Alaimo2

 

La Mer Natale 2015 Edoardo Alaimo3

 

 

Photocredits: La Mer press office

 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.