Opening boutique di Roma Van Cleef&Arpels- il mio outfit

Una serata di grandi emozioni ieri , in occasione dell’opening della nuova boutique di Roma Van Cleef&Arpels , celebre brand di alta gioielleria e orologeria, che mi ha fatto vivere una notte davvero speciale nella splendida cornice della città eterna.

 Un evento così importante ed unico come l’opening della nuova boutique di Roma Van Cleef&Arpels meritava un look altrettanto lussuoso e ricercatoUna giacca damascata con gigli in stile borbonico neri, degli accessori in tono e un cappotto prugna. Ogni dettaglio di armonia maschile è scomparso ieri di fronte alla bellezza totalizzante delle creazioni di  Alta gioielleria Van Cleef&Arpels raccolte in uno scrigno architettonico elegantissimo qual’è la nuova boutique sita in via dei Condotti n15.
Di tutto questo però vi parlo in un altro post (che potete leggere QUI) ; intanto vorrei mostrarvi questi scatti condividendo con voi l’eleganza del look firmato da Carlo Pignatelli. Le scarpe fanno parte della collezione “Tramezza” di Salvatore Ferragamo, vero elogio dell’artigianalità Italiana, anch’esse nere ma impreziosite da una fibbia gioiello con l’iconico Morsetto della casa di moda Fiorentina. L’occhiale, che come sapete, difficilmente indosso, è stato il tocco aggiunto in un outfit total black arricchito unicamente dal tocco di colore del mio cappotto.

Fatemi sapere cosa ne pensate

A presto!

Edoardo

 

boutique di Roma Van Cleef&Arpels look Edoardo Alaimo1

boutique di Roma Van Cleef&Arpels look Edoardo Alaimo2

boutique di Roma Van Cleef&Arpels look Edoardo Alaimo3

boutique di Roma Van Cleef&Arpels look Edoardo Alaimo4

boutique di Roma Van Cleef&Arpels look Edoardo Alaimo5

boutique di Roma Van Cleef&Arpels look Edoardo Alaimo6

boutique di Roma Van Cleef&Arpels look Edoardo Alaimo7

I wear:

Valentino coat

Carlo Pignatelli total look

Salvatore Ferragamo belt&shoes

Rolex datejust watch

Chanel sunglasses

Special thanks to :

Gian Luca Palma- official photographer for this night

Marco Gentile factory for my haircut and look

 

Be first to comment