Chanel apre una nuova boutique effimera nel cuore di Roma

Dopo  l’inaugurazione della nuova boutique Romana di  Chanel  nella scenografica Piazza di Spagna, la maison riapre il suo spazio di  via del Babuino con un store effimero in cui il mondo femminile si fonde  a quello maschile  creando un concept store unico nel suo genere.

Al numero 98 di Via del Babuino, uno spazio essenziale giocato sui toni del bianco e del nero con l’inserimento di materiali grezzi, di pareti policrome ornate da decori ispirati alla foresta tropicale, accoglie vari mondi di bellezza di questa maison internazionale.

 Entrando, il primo spazio è dedicato ai profumi per lei e per lui: una postazione make up con truccatore fisso e angolo dedicato allo skincare sarà il punto preferito di molte teen-ager Italiane e non.  Nel corridoio principale invece, spazio alla pelletteria e alle calzature della maison; in fondo un’intera sala dedicata al prèt à porter e alle collezioni  sportwear disegnate da Karl Lagerfeld per Chanel.

Al termine del fashion tour si apre infine un conviviale giardino. Arredato in modo informale, concederà ai clienti qualche piccolo momento di svago prima di ripartire per una nuova sessione di shopping nella capitale.

Edoardo 

 

 

Rome Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo1

 

Rome  Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo2

 

Rome  Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo3

 

Rome  Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo4

 

Rome  Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo5

 

Rome  Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo6

 

Rome  Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo7

 

Rome  Chanel ephemeral boutique Edoardo Alaimo8

 

Photocredits: Chanel press office 

Be first to comment