Immersione di stile: Accessori donna A/i 2015-2016

Scopriamo insieme gli accessori più interessanti di stagione!

Per questo autunno inverno 2015/2016 Mix e nuovi equilibri di colori, pellami e combinazioni inaspettate si presentano sugli accessori “Must have” di sempre.

E così l’iconica Chanel “2.55” si tinge di rosso scarlatto vestendosi di elegante velluto, le classiche suede “pump” di Louboutin vi innalzano verso il cielo impreziosendo piedi e caviglie di un bel rosa “gloss”, le “baguette” di Fendi per le vostre serate sono ricoperte di cristalli iridescenti, e i bijoux vi cospargono il collo di perle o frasi carismatiche che vi rendono POP come poche.

I colori prescelti di stagione sono bordeaux, blu Cina e blu notte, carta da zucchero, varie sfumature di rosa e come vera novità per l’inverno si accende su borse e clutch gioiello un giallo canarino mixato con stampe animalier o pellami optical.

Che siano mini o maxi le nuove IT BAG rimangono icon ma si vestono di nuove e interessanti varianti di colore che le rendono sempre attrattive e cariche di nuova bellezza e modernità.

Tra le più preziose e interessanti , la “Lady Dior”  in alligatore intarsiato, la nuova “ Inside bag” di Prada in struzzo verde smeraldo (definita la borsa nella borsa) e la “Capucines mm” di Louis Vuitton, nell’elegantissima variante in coccodrillo mat. Queste ultime perfette per i vostri viaggi invernali a Lugano, Gstaad o Cortina.

Anche per questa stagione autunno Inverno 2015/2016, gli accessori si impongono come elemento di vera distinzione nei nostri look.

Fuggite dalla banalità e immergetevi nello stile.

 

Edoardo

  

Ballerine autunno inverno 2015/2016 Edoardo Alaimo

Da sinistra:  Sleepers in pizzo con Swarovski Dolce&Gabbana, in suede con strass Gucci, in pelle flessibile con fiocco e perle Lanvin

Bijoux autunno inverno 2015/2016 Edoardo Alaimo

Da sinistra: Orecchini con perle di vetro e di fiume Chanel. Collana “Amour” con pietre Lanvin, bracciale rigido con perle Chanel.

Borse Giorno autunno inverno 2015/2016 Edoardo Alaimo

Da sinistra: Peekaboo bag di Fendi, Celìne Boston bag e piccola tracolla in patchwork animalier e borchie Valentino.

Borse coccodrillo  autunno inverno 2015/2016 Edoardo Alaimo

Da sinistra: Borsa in struzzo Inside di Prada, borsa Lady Dior in coccodrillo intarsiato, borsa Capucines mm di Louis Vuitton in alligatore mat.

Borse sera autunno inverno 2015 2016 Edoardo Alaimo

Da sinistra: Piccola pochette in pelle Dior, 2.55 in velluto rosso di Chanel, baguette di Fendi con cristalli swarovski.

Scarpe

Da sinistra: pump in suede rosa gloss Christian Louboutin, in stile 70’s con fiore in metallo Louis Vuitton, da gran sera con tacco a spillo e trama a intarsio Christian Louboutin.

 

 

In copertina: Da sinistra decolletè in suede Gucci, ” Inside” bag di Prada,Lady Dior bag in lucertola, ballerine in suede con strass Gucci .

Graphic design: Luxedo communication exlusively for edoardoalaimo.com

 

Be first to comment