Stile Gipsy al mare!

  Mi è sempre piaciuto viaggiare per mare, non per niente ho fatto ben due volte il giro del mondo in nave senza però rinunciare a portare con me una delle mie care sacche di Hermès. In questi giorni di estate caratterizzati dal sole, dal mare, dalla salsedine, in barca porto con me una Kelly a me molto cara, un modello particolare, una 35 in pelle barenia e crinoline, perchè è leggera e mi fa sentire subito un po’ Gipsy. Si, perché quando si vive nei porti è bello muoversi in libertà a piedi nudi sorseggiando un drink al tramonto cullati dalle onde. Adoro il mare con i suoi segreti, i suoi innumerevoli colori , e da sempre sono fortemente attratta dall’Oceano Pacifico.

Anni fa durante un viaggio a Guam ed in Micronesia riuscii a vivere una avventura bellissima fatta di fotografie uniche, come il ricordo di Jelly Fish lake ,un posto unico dove puoi fare il bagno tra milioni di meduse trasparenti non urticanti e sognare e fare shopping sfrenato. Si perché a Guam, dove il regime fiscale è agevolato, esistono negozi pazzeschi come Chanel, Hermès, Valentino del gruppo DFS dove ho fatto acquisti incredibili. Sempre nel Pacifico, precisamente a Noumea in Nuova Caledonia, nella boutique Hermès durante degli incredibili saldi invece ho colto l’occasione per prendere Aline, la piccola sacca in tela spigata della foto, che la Maison consiglia al pubblico maschile; ma a me piacque tanto e credetemi, amiche, è utilissima quando scendi a terra e vuoi fare una bella pedalata.

Dopo questa splendida gita per mare mi sento rigenerata e pronta a partire per il Principato di Monaco dove sarò una delle protagoniste della tavola rotonda d’apertura della Fashion week monegasca ….Vi aspetto, continuate a seguirmi!

 

Grazia Pitorri gipsy Edoardo Alaimo1

  

Grazia Pitorri gipsy Edoardo Alaimo2

 

Grazia Pitorri gipsy Edoardo Alaimo3

 

Grazia Pitorri gipsy Edoardo Alaimo4

 

Kelly bag in lino e pelle barenia Edoardo Alaimo

 

 

Photocredits: 

 

 

Be first to comment