Carlo Pignatelli: Luxury wedding fashion show

 Per chi mi segue attraverso i miei account social, avrà visto che la scorsa settimana sono stato ospite della sfilata di Carlo Pignatelli dedicata alle collezioni Alta moda per gli sposi del 2016. 

Una collezione elegante ed iconica per lo stilista Torinese che ha confermato la sua passione per l’eleganza sartoriale ed i tessuti lucenti. La sposa è ornata da preziosità romantiche, con abiti in satin, jacquard, duchesse, fil coupé nei colori dell’avorio, del rosa antico, argento e platino; per lo sposo invece, lo stile è quello dell’autentico  Homo elegans, vicino allo stile del borghese e talvolta del gentiluomo, che si orna di giacche color blu royal e Prussiano, nero, argento e Borgogna.

Un dandy raffinato che diventa il compagno perfetto per le spose di Carlo Pignatelli, regali nelle loro  gonne di ispirazione Ottocentesca ma rivisitate secondo i canoni moderni. Di particolare bellezza anche i fiori tridimensionali costruiti su sovragonne di abiti leggerissimi e preziosi, vero leit motif della collezione luxury wedding 2016.

Alla sfilata presenti tante celebrities  Italiane e amici dello stilista.

Ringrazio molto Carlo Pignatelli che mi veste da più di  2 anni per le occasioni più importanti. Durante la sua sfilata ho infatti voluto rendere omaggio alla sapienza creativa di questo stilista indossando un completo Pignatelli della prossima collezione autunno inverno 2015/2016. 

Vi lascio alle foto augurandovi un buon week end

 

Edoardo

 

Edoardo Alaimo Carlo Pignatelli fashion show

 

Carlo Pignatelli _ Haute Couture 2016 (3)

 

Carlo Pignatelli _ Haute Couture 2016 (4)

 

Carlo Pignatelli _ Haute Couture 2016 (7)

 

MNT_6632

 

MNT_6705

 

MNT_7115

 

MNT_7479

 

MNT_5941

  

Carlo Pignatelli _ Haute Couture 2016 (8)

 

 

Photocredits: Carlo Pignatelli press office

Be first to comment