a Milano per Expo nasce l’Estathe Market sound

Buon giorno amici! Presto mi recherò a Milano per visitare Expo 2015 e scoprire tutte le interessanti novità presenti in città. Tanti appuntamenti irrinunciabili  che spero di mostrarvi al più presto in un prossimo post! 

Intanto, per i miei followers Milanesi e per quelli che intendono visitare Milano da oggi fino al 31 Ottobre, vorrei segnalarvi un posto davvero unico da visitare:  l’ Estathè Market sound

Estathè Market Sound ha trasformato i Mercati Generali di Milano nel nuovo centro di aggregazione per pensare il weekend in una forma completamente diversa. La scelta di quest’area riqualificata, vuole infatti riprendere il concetto di “Mall” all’aperto tipico delle culture nordiche. Qui per tutto il periodo di Expo si uniranno intrattenimento musicale, street food, cultura gastronomica e smart entertainment. Ampi spazi all’aperto ( più di 12.000 mq2)  con un grande palco e aree verdi dove vivere la convivialità con i propri amici; più di 600 concerti in programma e il tutto da vivere in modo gratuito.

Scoprite maggiori informazioni  sul sito Estathè Market Sound, un luogo che unisce i giovani e crea reale coinvolgimento!

Buona giornata

Edoardo

 

Estathè Market sound1 Edoardo Alaimo

 

Estathè Market sound2 Edoardo Alaimo

 

Estathè Market sound3  Edoardo Alaimo

 

Estathè Market sound4 Edoardo Alaimo

 

Estathè Market sound4 Edoardo Alaimo

 

Estathè Market sound5 Edoardo Alaimo

 

Estathè Market sound6 Edoardo Alaimo

 

 

Join Estathè on Facebook

Be first to comment