Un look invernale e la mia birkin rouge Hermès

Roma ha sempre il suo fascino e passeggiare in Via Veneto ogni volta mi fa sentire un po’ come nel set di un vecchio film.

Questa via elegante e storica della capitale ha ospitato negli anni i volti più noti ed internazionali del jet set , da Sophia Loren a Liz Taylor ed eccomi all’Hotel Excelsior per incontrare alcuni amici e raccontarci i nostri viaggi di fine anno. Per l’occasione ho voluto indossare un cappello nero di lana color nero a tesa larga per riparami dal freddo pungente, un cappotto in cachemire  ed una mia vecchia Birkin  , uno dei miei primi acquisti, una 35 box rouge Hermès che negli anni, pur invecchiando, rimane bella come il primo giorno in cui la indossai. In questo periodo poi, sono iniziati i saldi e magari si riesce ad acquistare qualche capo molto particolare che prima avevo scartato poiché sembratomi troppo estroso o particolare. Per non sbagliare, basta affidarsi all’istinto; se un abito cattura subito la nostra attenzione ,magari per un dettaglio, vi consiglio di lasciarvi guidare dal vostro desiderio.

Il mio prossimo acquisto? Una giacca  di Chanel collezione cruise Paris-Dubai che ho provato a Bangokok e mi è piaciuta tantissimo.

Scrivetemi del vostro shopping così da commentarli insieme

Grazia

  

Hermès Birkin rouge Edoardo Alaimo1

  

Hermès Birkin rouge Edoardo Alaimo

 

Hermès Birkin rouge Edoardo Alaimo3

 

Hermès Birkin rouge Edoardo Alaimo4

  

Hermès Birkin rouge Edoardo Alaimo5

 

 Photocredits: Pasquale Catanzaro

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.