Bulgari “Lucea” illumina la donna moderna

Il Bvlgari “LVCEA” è la nuova linea femminile presentata dalla Maison Bulgari che, come suggerisce il nome, fa esplicito riferimento alla luce che nelle antiche meridiane svolgeva il ruolo fondamentale per la corretta misurazione del tempo.

La linea presenta dodici modelli (che spaziano dall’acciaio all’oro, con e senza diamanti) con movimento sia meccanico automatico, con cassa da 33 mm, che al quarzo, con cassa da 28 mm, proponendo soluzioni che riportano il datario e raffinate finiture per quanto riguarda i quadranti. Tuttavia l’attenzione viene catturata principalmente dal cinturino; con le sue maglie triangolari che si inseriscono le une sulle altre, ripropone la figura del serpente, tanto cara alla maison. Tutto ciò trasla sull’orologio la concezione della casa, che lo vuole sempre come estensione del campo in cui essa eccelle, ovvero il mondo dell’alta gioielleria.

Questo orologio è consigliato  ad un pubblico “colto”, amante dei dettagli che riesce a cogliere la raffinatezza di prodotti che si distaccano dai comuni orologi per stupire ogni qual volta li si indossa. 

E visto che ci avviciniamo al Natale, perchè non suggerirlo come dono prezioso per illuminare la vostra amata?

“La bellezza delle cose, esiste nella mente di chi le contempla”.

David Hume

 

Roberto Ponte

 

 

orologio Bulgari Lucea Edoardo Alaimo1

Scopri Bulgari “LVCEA” presso la gioielleria Martines.

 

orologio Bulgari Lucea Edoardo Alaimo2

 

orologio Bulgari lucea Edoardo Alaimo3 

 

orologio Bulgari Lucea Edoardo Alaimo4

  

orologio Bulgari Lucea Edoardo Alaimo5

 

orologio Bulgari Lucea Edoardo Alaimo6

 

Photocredits: Bulgari official

 

Scopri tutte le collezioni Bulgari presso la Fan page ufficiale Facebook della Gioielleria Martines, spedizioni e resi gratuiti in tutta Europa.

Be first to comment