Il fashion show di Victoria’s secret a Londra

È stata Londra la città scelta per ospitare uno degli eventi fashion più attesi dell’anno.

Infatti, all’ Earls Court, è andato in scena il Victoria’s Secret Fashion Show, sfilata imperdibile dell’amatissimo brand di lingerie femminile.

Tale appuntamento è ormai tradizionale e in ogni edizione vanta un elevatissimo numero di spettatori; in questa edizione ha riunito tremila persone, per la prima volta nella capitale britannica.

Lo show cresce sempre più, riunendo per l’occasione gli ospiti più ricercati del momento; regalando ai fan del noto marchio uno spettacolo scintillante. Quest’anno è stata la volta di icone musicali internazionali quali Taylor Swift, Ariana Grande, Ed Sheeran ed Hozier.

Protagoniste le super modelle, che hanno lasciato tutti senza fiato indossando le creazioni più preziose ed originali della griffe.

Le quarantasette indossatrici in passerella sono così splendide tra piume, strass, pizzi e le iconiche ali, che l’ingresso di ognuna di loro sulla catwalk ha suscitato sorpresa e meraviglia tra i presenti.

Tra gli “Angeli”, le più conosciute sono Doutzen Kroes, Lily Aldridge, Candice  Swanepoel, Behati Prinsloo; oltre alle famosissime top Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, volti “storici” di Victoria’s Secret (Adriana Lima in un’intervista ha dichiarato: “Desidero essere la modella più vecchia sulla passerella”).

Queste ultime hanno sfilato con il “Fantasy Bra”, realizzato ogni anno dal brand, creato quest’anno con zaffiri, rubini e diamanti e disponibile in azzurro o in rosso, dal valore di due milioni di dollari.

Seguitissimo sui social, sul profilo Instagram della casa di moda o delle modelle stesse, che, con gli scatti pre e post sfilata condivisi hanno totalizzato un altissimo numero di visite.

Gli appassionati aspettano con trepidazione il prossimo 9 Dicembre, quando il Victoria’s Secret Fashion Show sarà trasmesso in televisione sulla CBS, regalando al pubblico un momento di eccentrica  magia.

 

Eleonora De’ Giorgio

 

Victoria's secret fashion show 2014 Edoardo Alaimo1

 

Victoria's secret fashion show 2014 Edoardo Alaimo2

 

Victoria's secret fashion show 2014 Edoardo Alaimo3

 

Victoria's secret fashion show 2014 Edoardo Alaimo4

 

Victoria's secret fashion show 2014 Edoardo Alaimo5

 

Victoria's secret fashion show 2014 Edoardo Alaimo6

 

Victoria's secret fashion show 2014 Edoardo Alaimo7

 

 

Photocredits: Vogue UK and google images

 

Be first to comment