Profumo di candela

Ho sempre amato quell’odore che entrando, si sente subito in casa mia.  Ma da dove proviene quel magnifico profumo di legno e vaniglia, che mi rilassa tanto? Le candele di Fornasetti, poste sul mobile dell’ingresso sono la risposta. 

Le fragranze casa sono splendide in ogni occasione. C’ è chi utilizza quelle di Jo Malone al profumo di macarons e vaniglia per rilassarsi durante il bagno, chi preferisce quelle di Acqua di Parma, intense e  al profumo di colonia, per creare atmosfera, e chi come me non può fare a meno di quelle di Fornasetti, che con il loro vaso in porcellana a vari motivi ( ispirati agli archivi del brand) decorano l’ambiente in cui vengono poste, rendendolo magico ed accogliente.

Avvicinandoci al Natale ho pensato potesse essere un ‘idea quella di presentarvi una selezione di candele dei migliori brand di home fragrance. Esse infatti, sono ideali per un regalo unico e raffinato. Io personalmente, sono solito regalare una piccola candela di Jo Malone nel classico profumo del brand ” Lime e basil” ogni volta che vengo invitato a cena…

Fidatevi: E’ un’alternativa sicuramente più chic delle classiche paste della Domenica… la padrona di casa saprà apprezzare!

candela Fornasetti Edoardo Alaimo1

candela Fornasetti Edoardo Alaimo2

 

candela Fornasetti Edoardo Alaimo3

Candela Fornasetti ” Burlesque”

 

 

candele Jo Malone Edoardo Alaimo1

Candele “Just like Sunday” di Jo Malone

 

candele Jo Malone Edoardo Alaimo2

 

candele Acqua di Parma Edoardo Alaimo1

Candele Acqua di Parma

 

candele Acqua di Parma Edoardo Alaimo2

 

candele Acqua di Parma Edoardo Alaimo3

 

  Photocredits: Jo Malone official- Acqua di Parma official- google images

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.