MARCO GENTILE FACTORY

Nell’ elegante viale dei Parioli a Roma, al n.162, ha sede uno degli studi di bellezza più dinamici della città: Marco Gentile factory

 

Già dall’ingresso un ‘atmosfera polisensoriale conduce il visitatore in uno spazio unico dedicato alla benessere tout court. Il salone si divide infatti in due macro aree, una dedicata alla cura dei capelli, e l’altra invece a quella del corpo, divise a metà da un ‘elegante area lounge in cui sorseggiare sane centrifughe alla frutta o gustare un buon brunch mentre si ci dedica alla cura di sè.

Marco Gentile è un hairstylist di altissimo livello,  che dopo aver diretto la boutique Romana di Aldo Coppola per 20 anni , ha da sei anni deciso di aprire il suo beauty concept e creare la sua personale brand identity insieme a uno staff d’eccezione.

Sentirsi a casa  qui è stato per me molto facile . Ho avuto infatti il piacere di trascorrere intere giornate in questo splendido salone in occasione del making off del video  creato con Ginevra Ansuini, titolare dell’omonima gioielleria, la più antica della città eterna.  Mia partner per la serie di produzioni video presente sul mio nuovo sito, Ginevra , donna di grande charme ed eleganza, ha provato insieme a me il talento di Marco  e l’ accoglienza del suo staff, che abbiamo cercato di condividere insieme a voi attraverso questo video… 

 

Enjoy!

 

 

Be first to comment