PIAGET LIMELIGHT GALA CON DIAMANTI

Immaginate una location esclusiva, una serata di gala… Lui, sorseggia un cocktail in smoking in attesa che lei arrivi. Ecco che ad un tratto lei scende dalle sontuose scale in un elegantissimo abito lungo e un raggio di luce si posa sul suo polso amplificando a dismisura lo splendore della sua sfavillante bellezza.

Consentitemi un po’ di romanticismo, poiché quando si parla di questi orologi (quasi dispregiativo definirlo soltanto tali) l’immaginazione si lascia trasportare per approdare a scenari di fiabesca memoria… Il Piaget Limelight Gala, è sicuramente il segnatempo adatto per farsi cullare dalla bellezza che la stessa realtà sa offrire, superando a volte anche la fantasia!
La famosa casa produttrice, con questo modello decide di rispolverare i fasti della dolce vita degli anni 60’ riproponendo con maestria un classico da donna dall’indiscutibile sobrietà ed eleganza. Il modello proposto è quello in oro bianco 18k, impreziosito da 62 diamanti taglio brillante (18ct. ca.) che seguendo il profilo del quadrante, si diramano nelle alette sagomate sui due lati, in un gioco di sapienti curve. Il segnatempo gioiello, presenta un movimento al quarzo di manifattura Piaget 690P che pulsa dentro un quadrante interamente in oro adornato da un cinturino in satin nero che lo rendono ancora più elegante e sofisticato. Il contrasto tra il bianco e il nero è il leit motiv dell’orologio: sul quadrante bianco emergono i numeri romani neri con disposizione concentrica a raggiera, e sul cinturino nero si estendono i diamanti chiari che apportano un fine contrasto al modello nella sua interezza. Linee semplici e nette caratterizzano questo segnatempo che sa farsi notare, pur mantenendo un carattere di classica sobrietà.

 Un oggetto unico di grande pregio, pronto ad ornare il polso delle più ricercate cultrici del bello, da sfoggiare durante le serate mondane più importanti.

Il fascio di luce sprigionato dal vostro segnatempo (come indica il nome stesso del modello) vi farà riconoscere elegantemente, apportando un segno distintivo al vostro charme.

 

Roberto Ponte

 

Piaget Limelight Gala Watch Edoardo Alaimo1

 

Piaget Limelight Gala Watch Edoardo Alaimo2

 

Piaget Limelight Gala Watch Edoardo Alaimo3

 

Piaget Limelight Gala Watch Edoardo Alaimo4

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.