LA PRAIRE, un rito di bellezza che arriva dall’oceano

Innovazione bio e il potere degli antiossidanti sprigionati dalle alghe marine sono gli ingredienti essenziali della collezione beauty di La Prairie “Advanced marine Biology”.

 Una linea composta da un siero, da una mousse per la detersione , da un gel contorno occhi e da una crema quotidiana che protegge  e distende la nostra pelle.

Grande idratazione e protezione sono i due punti chiave di questa linea. Una collezione di prodotti che facilmente si adatta alle pelli più sensibili sia per l’uomo che per la donna. La linea “Advanced marine Biology” proviene infatti da un lungo percorso di ricerca effettuato da La Prairie sulle alghe marine. Da queste infatti, riprodotte in laboratorio alle stesse condizioni climatico- ambientali delle profondità marine, vengono sfruttate le proprietà antiossidanti essenziali in una pelle più o meno giovani anche nella prevenzioni dei segni dell’invecchiamento.

Da anni La Prairie rappresenta uno dei marchi d’eccellenza nel settore beauty internazionale. Un’eccellenza fatta di ricerca e innovazione continua.

 

La prairie advanced marine biology Edoardo Alaimo1

  

La prairie advanced marine biology Edoardo Alaimo2 La prairie advanced marine biology Edoardo Alaimo3 La prairie advanced marine biology Edoardo Alaimo3 

 

VIDEO 

 

Be first to comment