LA PEEKABOO BAG DI FENDI PER LUI

 Vorrei parlarvi di un accessorio davvero interessante e molto apprezzato dalle celebrità, non solo appartenenti al fashion system, ma di ogni contesto lavorativo che prevede luxury, classe ed eleganza.

La Peekaboo Bag di Fendi è una borsa che sa intrigare le donne, ma ultimamente anche gli uomini; infatti, è stata definita come una “nuova icona” per lo stile maschile.

Tale accessorio, presentato per la prima volta a Milano in occasione della men’s fashion week, è realizzato in pelle Selleria in edizione numerata, con cuciture e impunture a mano; logo in argento 925 che riporta che il numero della borsa e dettagli da vero gioiello.

In questo splendido accessorio troviamo unita alla preziosissima selezione dei pellami un’ineccepibile funzionalità, essenziale per gli uomini, che a differenza delle donne, sono poco inclini all’acquisto di un’ oggetto solo perchè “icon” o “di moda”.

L’uomo è infatti attento ai dettagli e predilige il lusso inteso come discrezione, efficace semplicità di un prodotto perfetto sia per una personalità in carriera che per un giovane eterno dandy.

Nelle foto vediamo le Peekaboo bags della collezione Primavera-Estate 2014 e della collezione Autunno-Inverno 2014/2015. Tra loro diverse, ognuna con una peculiarità che la contraddistingue;  sono però accomunate da pregiati materiali e da una ricerca maniacale per il  dettaglio.

Rispetto all’edizione da donna, trovo che Fendi abbia ben considerato che tale accessorio da uomo si dovesse pensare per un uso da lavoro/tempo libero, amplificando le proporzioni e rendendola perciò  molto pratica con il sostegno di un elegante tracolla.

A mio avviso, l’accessorio da uomo più bello  degli ultimi anni.

 

 

Edoardo Alaimo Fendi peekaboo coccodrillo

 

Edoardo Alaimo fendi1

 

Edoardo Alaimo Fendi2

  

Edoardo Alaimo Fendi4

 

Edoardo Alaimo Fendi5

  

Edoardo Alaimo Fendi8

 

Edoardo Alaimo Fendi9

 

Edoardo Alaimo Fendi10

 

Edoardo Alaimo Fendi11

  

Edoardo Alaimo Fendi12

 

Photocredits: Fendi official

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.