Un’ esperienza unica quella che ho avuto modo di vivere nella mia magnifica isola, la magica atmosfera della Sicilia che mi avvolge ogni volta che torno nel luogo che più mi è caro.
Uno dei party più shining dell’estate è stato ospitato dalla gioielleria Martines, organizzato per una delle griffe di alta gioielleria più importanti e di pregio a livello mondiale : Damiani.
Damiani è un brand nato novanta anni fa a Valenza, che tutt’ora resta l’italianissima sede della magnifica firma; interamente made in Italy e di proprietà nazionale.
L’evento ha presentato ai selezionati ospiti la nuova collezione icona “Damianissima” .
Tale linea è caratterizzata da magnifiche ed originali preziosità, i materiali principali sono oro rosa, diamanti e smalti colorati; perfetti per la stagione estiva, freschi e brillanti nella loro unicità e raffinatezza.
Esposti anche pezzi di rarità e fattezze incantevoli; perle australiane, pietre preziose, e l’intramontabile diamante di svariate misure e tagli. Quasi abbagliante per scintillio il bracciale della linea Sophia Loren, celebre attrice e storica musa della maison; madrina della maggior parte dei favolosi eventi Damiani.