DAMIANISSIMA PARTY IN SICILIA

Un’ esperienza unica quella che ho avuto modo di vivere nella mia magnifica isola, la magica atmosfera della Sicilia che mi avvolge ogni volta che torno nel luogo che più mi è caro.

Uno dei party più shining dell’estate è stato ospitato dalla gioielleria Martines, organizzato per una delle griffe di alta gioielleria più importanti e di pregio a livello mondiale : Damiani.

Damiani è un brand nato novanta anni fa a Valenza, che tutt’ora resta l’italianissima sede della magnifica firma; interamente made in Italy e di proprietà nazionale. 

L’evento ha presentato ai selezionati ospiti la nuova collezione icona “Damianissima” .

Tale linea è caratterizzata da magnifiche ed originali preziosità, i materiali principali sono oro rosa, diamanti e smalti colorati; perfetti per la stagione estiva, freschi e brillanti nella loro unicità e raffinatezza.

Esposti anche pezzi di rarità e fattezze incantevoli; perle australiane, pietre preziose,  e l’intramontabile diamante di svariate misure e tagli. Quasi abbagliante per scintillio il bracciale della linea Sophia Loren, celebre attrice e storica  musa della maison; madrina della maggior parte dei favolosi eventi Damiani.

 

Edoardo Alaimo Damiani1

 

Edoardo Alaimo Damiani2

 

Edoardo Alaimo Damianii3

 

Edoardo Alaimo Damiani7

 

Edoardo Alaimo Damiani4

 

Edoardo Alaimo Damiani5

 

Edoardo Alaimo Damiani6

 

www.martinesgio.it

 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.