ARMANI CODE ICE

 Armani code è di certo uno dei profumi di maggior successo della maison Giorgio Armani. 
 
Il nuovo Armani code ice  prende avvio dalle note aromatiche del suo predecessore, aggiungendo, però, un importante tocco di freschezza attraverso spezie dolci e legni fortemente aromatici. Il profumo, disegnato da Alberto Morillas, maestro profumiere di Firmenich, è stato presentato attraverso un testimonial d’eccezione: l’attore di HollywoodChris Pine.
 
“Chris è la figura perfetta per questo nuovo profumo” spiega Giorgio Armani, “I profondi occhi azzurri, lo stile innato e il sorriso affascinante, fanno di lui la perfetta incarnazione dell’uomo dal fascino magnetico che simboleggia Armani Code”.
Il nuovo profumo, che personalmente usando già da una settimana, lo trovo perfetto da indossare quotidianamente, con un abito importante o una semplice t-shirt&blu jeans. E’ una flagranza perfetta sia per il giorno che per la sera, creata per un uomo carismatico e magnetico, che conquista con il suo savoir faire discreto ma dal grande impatto emozionale, tipico dello stile Armani.
 
Il profumo è disponibile nelle migliori profumerie da fine mese e per scoprire altri particolari sul film Armani Code ice, su Chris Pine e sull’universo Armani Beauty vi consiglio di visitare il sito dedicato su giorgioarmani.com
 
Chris Pine Armani code ice2
 
 
Chris Pine Armani code ice1
 
 
Photocredits: Armani beauty press office
 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.