UN EVENTO WONDERFOOL

 
La scorsa settimana sono stato ospite di Wonderfool, un tempio celebrativo pensato per l’uomo moderno,  all’interno del quale  è stata presentata la collezione di Ron Dorff, in esclusiva per l’Italia presso questo elegante store nel cuore della Capitale.
 
Ron Dorff presenta un’ alta qualità dei materiali pensati per un abbigliamento da palestra e tempo libero, con grande attenzione sulla parte beachwear e underwear.
 
Un nuovo interessante brand che si aggiunge alla raccolta di preziose novità all’interno di Wonderfool, un concept store di bellezza fuori dagli schemi classici.
 
Prospero di Veroli, uno dei titolari, lo ha pensato come uno spazio in cui far convivere shopping e wellness in un sapiente gioco di equilibri che tanto piace a noi uomini. Nessun elemento lezioso, solo molta attenzione e ricercatezza per la cura del corpo e della mente di uno spirito maschile. E così, varcata la soglia di questo store, si passa da una selezione di profumi eccezionalmente buoni ( la selezione è curata dallo store Campo Marzio70) a una sala barberia (così come si faceva una volta), fino ad arrivare all’ area  sartoria e alla SPA, dove sauna, mini palestra e cabine trattamento sono pensate anch’esse in chiave maschile. I colori sono infatti neutri ma decisi, il grigio è interrotto da qualche punta di rosso che spezza il rigore dell’ambiente.
 
Un luogo assolutamente da scoprire per il vostro prossimo soggiorno nella città eterna.
 
 
 
 
 

Be first to comment