Sartorialità e on-line convivono: Nasce Natural Gentleman

 Eleganza al maschile  e sartorialità oggi possono convivere con il mondo on-line grazie a Natural Gentleman, una start-up innovativa e tutta italiana, in pieno development process.
 Costituita da alcuni brillanti giovani, Natural gentleman vuole permettere all’uomo moderno di poter ordinare comodamente il suo vestito su misura ( parliamo di alta sartoria con tessuti di Reda e Loro Piana) prendendo le misure in loco ma avendo tutta la comodità della scelta e dell’ordine on-line.
 
 Per tutto il mese di Giugno, in via Fontanella Borghese n 56 a Roma (Angolo con Largo Goldoni) potrete visitare il loro temporary store in cui scegliere il modello di giacca o vestito che preferite, prendere le misure attraverso le mani esperte di abili sarti, e… toccare con mano la qualità dei tessuti.  Dopo di che, le misure prese, rimangono salvate attraverso un profilo personale creato sul loro sito(www.naturalgentleman.com), e dal secondo ordine in poi, potrete farlo comodamente da casa, poiché vi basterà scegliere tutti i dettagli ma avrete la sicurezza del vostro fit perfetto. E nel caso in cui ci fossero piccoli difetti al momento dell’arrivo del vostro completo(circa 4 settimane dall’ordine), Natural gentleman vi rimborserà le spese per far riprendere l’abito dal vostro sarto di fiducia, e nel caso non fosse fattibile ,ricreerà gratuitamente un nuovo completo per voi. Un servizio ineccepibile che dimostra la piena attenzione per il cliente e la sicurezza di un acquisto di pregio attraverso il web.
 
Io ho provato personalmente Natural Gentleman la scorsa settimana , scegliendo una giacca doppiopetto in tessuto Reda che non vedo l’ora di mostrarvi in uno dei miei ” the best look”.
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.