EMIRATES INAUGURA UNA VIP LOUNGE A ROMA

 
 

 

 
Emirates ha inaugurato presso l’aereoporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, un ‘elegantissima vip lounge dedicata ai suoi passeggeri di Business e First class; è la seconda in Italia dopo quella di Milano Malpensa e trentatreesima nel mondo.
 
La lounge si snoda per più di 900 metri quadri divisi in zona relax e ristorazione, comprensivi di un’elegante sala preghiera essenziale per un pubblico Arabo, fulcro portante per la compagnia fondata a Dubai. Per la creazione di questo spazio, è stato realizzato un investimento pari a 2 milioni e 52 mila euro; segnale che mostra l’importanza dell’Italia, ed in particolare di Roma, per il business generale della compagnia aerea.
 
Lo scorso martedì sono stato invitato a prendere parte all’evento di apertura, ed è stata una giornata davvero unica.
Stampa e ospiti selezionati dopo le dovute procedure di sicurezza, sono stati condotti in un universo di pace e ospitalità senza eguali. 
L’ambiente, rivolto ai passeggeri di prima classe e business, è caratterizzato da un largo uso di materiali pregiati quali il mogano o il vitello fiore per le sedute, e da colori sofisticati e caldi, quali l’oro, il cammello, il rosso bordò e il blu per i soffici rivestimenti del pavimento.
All’interno della lounge è disponibile una sala per le conferenze, un ristorante self service dove assaporare delizie internazionali e una sala da lettura con riviste di ogni tipo.
 
E’ stato un vero piacere poter conoscere il general manager per l’Italia della compagnia, il Dottor Fabio Lazzerini, una delle mie attrici preferite Serena Autieri, e Mohammed H. Mattar, Divisional senior vice president per i servizi aereoportuali di Emirates.
 
Ora c’è un solo problema: bisogna trovare una buona occasione per partire; non posso non provare anche la loro ospitalità a bordo!
 
  
 
 
 

  

 

 

 

 
 
Photo by Iphone5s
 
 
 
 
 
 
 

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.