APRE IL NUOVO TEMPIO DELLO SHOPPING: BRIAN&BARRY BUILDING

La scorsa settimana sono stato invitato da Re Carlo Gioielli all’inaugurazione di Brian&Barry building, il nuovo tempio dello shopping più esclusivo nel cuore di Milano, e più precisamente in Via Durini n28, centro pulsante della città.

12 meravigliosi piani accolgono i clienti più diversi, con un’ offerta di shopping che spazia dagli accessori di tendenza( Celìne, Valentino, Church’s giusto per citarne alcuni) all’ high tech di ultima generazione, dalla profumeria (del gruppo Sephora) all’ alta orologeria.
Più di 1.500 metri quadri regalano ai fruitori un ‘esperienza unica.
Uno dei miei piani preferiti è di certo quello dedicato ai gioielli e agli orologi. Brand del calibro di Audemars Piguet, Chopard, Re Carlo, hanno scelto di avere un proprio corner al secondo piano di questo splendido edificio, che si programma di divenire ben presto uno dei primi centri dello shopping del lusso a livello Europeo.
Per il pre- opening Milanese ero presente anche per seguire live Re Carlo gioielli, in veste di luxury blogger per le Gioiellerie Martines, di cui la celebre casa gioielliera di Valenza è partner da moltissimi anni ormai.
Un pranzo delizioso ci è stato offerto al termine del tour presso la terrazza panoramica dell’ultimo piano, in cui si snoda il raffinato ristorante, con vista sul Duomo di Milano.
All’interno di Brian&Barry sono presenti per la gastronomia anche Eataly, uno spazio Rosso Pomodoro e una lounge/cafeteria al primo piano firmata da Lavazza.
Uno spazio sensazionale che celebra l’eccellenza e che conferma Milano città icona dello shopping del lusso e della moda.
I Wear:
Dries Van Noten jacket
Etro shirt
Calvin klein jeans
Dolce&Gabbana belt
Fendi shoes
Chanel sunglasses
Damiani diamonds ring

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.