DAMIANI – MARTINES ” Black&white” opening party

Finalmente posso condividere con voi le foto ufficiali del party Damiani Black&white” tenutosi lo scorso 7 Novembre negli spazi della celebre gioielleria Martines di Canicattì.
Mi sono così accostato alla mostra di gioielli unici ed esclusivi di Damiani arrivati per l’occasione direttamente da Valenza, dov’ è concentrata l’intera produzione handmade del brand italiano.
Martines ha quindi celebrato i suoi 100 anni con un party davvero sensazionale, accogliendo più di 300 ospiti speciali intervenuti.  Presenti anche  le modelle Siciliane Claudia Terrasi e Marcella Ruvolo e l’attore italiano Piero Nicosia.
Per il party di apertura della mostra  era presente anche la splendida istallazione “Luna Bianca” della celebre artista  Paola Romano.
Tra i pezzi più importanti presenti ho avuto l’onore di ammirare la collana “Juliette” e “Pareo” in oro bianco e diamanti bianchi e neri, e gli anelli “Rose” e Minou” dedicati al wedding day. Bellissimi poi i gemelli da uomo con diamanti dal ricercato taglio baguette.
Per l’occasione indossavo una parure “D Icon” Damiani; l’ultima l’ultima collezione in ceramica nera, oro bianco e pavè di diamanti, due verette di diamanti taglio brillante e l’orologio “D side”.
Sono molto felice di vedere la Sicilia così protagonista con un evento del genere che mostra grande positività per il rilancio culturale ed  economico della nostra isola.
Scoprite tutte le foto e ditemi le vostre impressioni

Ettore Tripodi( Damiani), Anna Maria Martines, Edoardo Alaimo

I wear:
Versace coat
Salvatore Ferragamo shirt
Salvatore Ferragamo pants
Salvatore Ferragamo belt
Chuch’s shoes
Damiani “Dand” ring
Damiani “Dand” necklace
Damiani diamond pendant
Damiani diamonds rings
Damiani watch
Special thanks to Francesco Montefusco photographer

1 Comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.