RUSH première

Finalmente ecco per voi le prime  foto dal red carpet di “RUSH”. Lo scorso Sabato infatti sono stato invitato da Rai cinema alla première Romana del film del grande regista Ron Howard in veste di fashion blogger e web influencer Italiano, tenutasi all’auditorium di Via della Conciliazione.
Sul tappeto rosso gli attori Chris Hemsworth, Daniel Bruhl, e l’italiano Pier Francesco Favino. Tantissime le celebrities accorse per festeggiare l’ingresso nelle sale di uno dei più importanti film dell’attuale stagione cinematografica.
La storia di James Hunt e Niki Lauda( i celebri piloti di formula 1 degli anni 70) mi ha inizalmente  entusiasmato per l’adrenalina e la forza emotiva comunicata dal cast e messa sapientemente in scena dal regista, ma sono rimasto tuttavia impressionato negativamente dalle scene di odio così accanito dei due protagonisti che hanno comunicato un valore non alto dello sport. Nei 5 minuti del film dedicati al post incidente di Lauda ( ustionato dopo lo schianto della sua vettura)abbiamo visto un Daniel Bruhl bravissimo e commovente in sala operatoria ma ogni scena è stata tuttavia esasperata con particolari che potevano essere evitati e che non hanno di certo entusiasmato i presenti in sala.
Un film che dà un senso di energia e forza, di passione, tenacia e competizione ma nello stesso tempo reputo che alcune scene potevano essere abbreviate o forse anche omesse. 
Bellissimo comunque l’evento, in cui indossavo un completo di Dries Van Noten, una clutch in pitone di Badura, gioielli di Smeraldi e diamanti e un pezzo importante di alta orologeria dalle collezioni Piaget.
Grazie ai 700 utenti attivi sul mio profilo twitter che hanno seguito in diretta l’evento 🙂

I Wear:
Dries  Van Noten blazer
Prada shoes
Piaget watch in rose gold with diamonds 
Emerald with diamonds necklace and ring
My jewels are from Pink Emerald collection
Visit www.pinkemeralds.eu

2 Comments

Leave a Reply