BADURA OPENING IN THE HEART OF ROME

L’apertura della prima boutique Badura è stata semplice e raffinatissima. Selezionati ospiti e stampa si sono accostati ad una collezione di accessori unica e di grande pregio, immersi in un’atmosfera unica che rimembrava una piccola foresta tropicale in pieno centro storico a Roma.
Molti di voi conosceranno già la linea di pregiati accessori, almeno quelli che hanno letto la mia intervista ad Aleksandra Badura, dirigente dell’omonima azienda. 
Lo scorso 10 luglio, durante il calendario ufficiale di Alta Roma, Aleksandra insieme ai designers della sua collezione, ha inaugurato un elegante spazio nel cuore dello shopping più esclusivo di Roma, in Via Mario Dè Fiori, ad angolo con Via Borgognona ha sede il primo store Badura Roma.
La prima boutique, si sviluppa come un piccolo boudoir dai colori neutri ed accoglienti, impreziosito da dettagli in velluto, da un moderno sistema di illuminazione e da ampi specchi che amplificano le dimensioni reali dello store.
Di particolare bellezza i capispalla presentati dal brand per il prossimo inverno 2013/2014 in visone, alligatore e mongolia. L’eleganza di Aleksandra, ( per l’occasione in Valentino Alta moda) rivive in ogni pezzo delle sue collezioni, che come potrete immaginare, rispecchiano in pieno il mio stile.
Per l’occasione, ho scelto un total look Harmont&Blaine in cui risalta una giacca in camoscio beige. A completare il tutto mocassini Gucci in suede in pendant al mio Ipad case in pelle di serpente bordeaux firmato Badura 🙂

I wear:
Harmont&Blaine total look
Badura luxury Ipad case
Hermès bracelet “Grand Apparat”
Gucci shoes
Photocredits: Alessia Vitale

4 Comments

  • Rispondi agosto 10, 2013

    Anonymous

    Stai benissimo Edo e la clutch in serpente che indossi è bellissima… :-))))

    Alessandra poi è davvero molto bella.

    Bacioni

    Sandra!

    • Rispondi agosto 14, 2013

      I Monili 2010

      Grazie Sandra per i tuoi complimenti 😉 Adoro anch’io la mia porta ipad Badura. Davvero senza tempo.

      Riferirò i complimenti ad Aleksandra!! E’ davvero una bellissima donna, hai ragione 😉

  • Rispondi agosto 14, 2013

    Katrina

    Amazing Collection!

  • Rispondi agosto 14, 2013

    Erika M

    Ma che target di prezzo hanno queste bellissime borse?,-)

    Belle le shopping! Ma posso acquistarle anche a Milano da qualche parte o solo a Roma ?

Leave a Reply