Alta Roma 3rd day

Per il terzo giorno di fashion week a Roma ho selezionato un look veramente semplice perfetto per le alte temperature di luglio.
Camicia di lino, denim di Harmont&Blaine e un gioiello speciale al collo firmato Angela Puttini hanno caratterizzato il mio look.
Durante la giornata ho assistito al fashion show di Tony Ward( incredibile la lavorazione in silicone su tulle), ho partecipato al mega evento voluto dall’accademia di Costume e Moda( di cui vi parlerò nel prossimo post)  e sono stato ospite dell’attesissima opening di Fausto Puglisi in Via Borgognona, di cui usciranno tutte le foto a breve.
Fatemi sapere cosa pensate degli scatti e del look ovviamente! 🙂
A presto
During the 3rd day of Alta Roma fashion week I selected a very simple look perfect for the high temperatures of july.
 I wore a Harmont&Blaine flax shirt, denim pants, and a special necklace signed Angela Puttini.
During this day, I saw Tony Ward’s fashion show, the mega event of Accademia di Costume e Moda (I will talk about it in the next post) and I was been guest of Fausto Puglisi opening party in Via Borgognona.
Tell me what do you think about the new pictures and my look obviusly! 🙂

La sfilata di Tony Ward  per il prossimo autunno inverno ,mi ha sorpreso per la ricerca creativa e per le innovative lavorazioni su tessuto che questa volta lo hanno fatto superare i confini stessi della couture, ergendo un nuovo concept di lusso moderno. L’idea è venuta allo stilista un giorno per caso, dopo aver rovesciato incidentalmente del silicone su un pezzetto di tulle: da lì la visione… una collezione dove a posto di ago e filo per i ricami ( presenti ampiamente anch’essi in collezione) l’atelier Ward in Libano ha iniziato a lavorare con il supporto di una siringa, portando in passerella abiti freschi e leggeri con aggiunte davvero sensazionali, create ad hoc con questo materiale assolutamente nuovo per la couture. Il mio abito  preferito? Il tubino bianco in tulle con piccoli riquadri in bluette e bianco panna.
Importanti poi le uscite in rosso, con un particolare gioco di intrecci su corpetti da gran soirèe. A completare il tutto, le acconciature sensazionali e il make up da vera lady firmato da Raffaele Squillace international make-up artist.
I wear:
Harmont&Blaine total look
Louis Vuitton keepall damier ebene bag
Bulgari bzero1 gold ring
Special thanks to Angela Puttini for my amazing necklace

6 Comments

  • Rispondi luglio 25, 2013

    Anonymous

    Bellissimo il corno anche se un pò ridondante!!!

    Sophie

    • Rispondi agosto 10, 2013

      I Monili 2010

      🙂 I pezzi di Angela Puttini sono visibilmente vistosi… ma bellissimi!

  • Rispondi luglio 25, 2013

    Mattia

    Io personalmente ti preferisco con degli outfit come questo, più versatili e maschili. A parte il ciondolo che avrei evitato stai veramente bene

  • Rispondi luglio 25, 2013

    Francesca V.

    La collezione di Tony ward è davvero molto bella. Non conoscevo questo designer ma come sempre nel blog si scoprono cose nuove

    • Rispondi agosto 10, 2013

      I Monili 2010

      Amo molto Tony Ward e sono felice di avertelo fatto conoscere 😉 Sai, alcuni nomi dell’haute couture, per quanto famosi ,restano abbastanza circoscritti, poichè appunto non hanno una distribuzione commerciale !

      Un caro saluto e a presto

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.